Banners Broker è una giovane e innovativa società Canadese, attiva nel settore in crescita della pubblicità online. La sede principale è a Toronto.

Economia postato da Henry James || 11 anni fa

Banners Broker è una giovane e innovativa società Canadese, attiva nel settore in crescita della pubblicità online. La sede principale è a Toronto. Cris Smith ha fondato l'azienda Banners Broker nel 2010 che, grazie al team di esperti assunti, ha raggiunto in un solo anno oltre centomila clienti.
 

Banners Broker si occupa di mettere in comunicazione, fungendo da intermediario, chi vuole guadagnare inserendo pubblicità sul proprio sito web e chi ha intenzione di promuovere il proprio servizio acquistando pubblicità online. L'azienda offre una sezione dedicata ai Publisher e una sezione Advertising.
 

L'azienda in un solo anno ha pagato ai membri, chiamati family members, ben cento milioni di dollari, entrate provenienti da oltre tredici miliardi di impressioni uniche realizzate grazie all'esposizione di banner pubblicitari su portali web di ottima qualità.
 

Banners Broker non ha intenzione di accontentarsi dei risultati fino ad ora ottenuti, ma sta già lavorando a nuovi progetti e allo sviluppo di nuove piattaforme, che dovrebbero portare ad una crescita dell'utenza del 50% entro la fine dell'anno corrente.
 

I servizi offerti da Banners Broker si rivolgono sia ai Publisher, che gestiscono siti web con un alto traffico e ai quali viene offerta la possibilità di esporre banner dei circuiti pubblicitari disponibili, sia agli Advertiser, che desiderano incrementare notevolmente il traffico verso il loro portale, investendo denaro per acquistare spazi pubblicitari sui siti web dei Publisher.
 

Il traffico proveniente dal circuito di Banners Broker è generato solo da utenti reali. Gli annunci pubblicitari rispettano il target desiderato, per fa si che i banner risultino realmente utili sia all'utente che visualizza l'annuncio, sia all'Advertiser che investe denaro.
 

Banners Broker ha recentemente introdotto una nuova tecnica di marketing online, chiamata Ad-Pub Combo. Utilizzando questo circuito è possibile pubblicizzare e al tempo stesso guadagnare denaro. Scegliendo i pacchetti offerte da Ad-Pub Combo riuscirai a coprire le spese dovute alla pubblicizzazione online e molto spesso a generare anche delle entrate.

 

 

L'articolo è stato scritto da supportobbitalia.com fornendo bannersbroker italia. Visita per ulteriori informazioni supportobbitalia.com!

Fonte: http://supportobbitalia.com/