Istituto Helvetico Sanders per la cura dei tuoi capelli. Richiedi l'analisi gratuita per problemi come: calvizia, diradamento, forfora, dermatite seborroica, alopecia ecc...

Medicina e Salute postato da mediadivision || 12 anni fa

L'Istituto Helvetico Sanders da sempre all'avanguardia nel settore tricologico per la cura dei capelli e del cuoio capelluto, è presente in Italia dal 1983 con 20 Centri Tricologici Autorizzati situati nelle provincie di tutto il territorio nazionale.

Il team di biologhe e specialisti messi a disposizione lavora con un metodo rigoroso e altamente professionale analizzando il problema in modo globale al fine di proporre una terapia personalizzata composta da prodotti, fase igenica e tecnologie per aumentare al massimo le possibilità di successo.

Ogni Centro Tricologico Autorizzato è soggetto a severi controlli periodici di qualità, riguardanti la metodica di lavoro, la metodologia di accertamento del problema ai capelli riscontrato, la formazione e l'aggiornamento del personale, la personalizzazione dei trattamenti per la cura dei capelli e del cuoio capelluto, il rapporto con i clienti, il grado di soddisfazione dei clienti, nonché l'approccio istituzionale ed etico nei confronti di ogni singolo cliente.

Il gruppo Sander non vuole propagare miracoli o commercializzare i suoi prodotti, ma offrire un programma professionale efficace in moda da ristabilire il benessere fisico e psichico dei propri clienti. Perché i capelli sono lo specchio dello stato di benessere del nostro organismo e quindi della nostra salute generale. Non solo, come ritenuto spesso erroneamente, un mero fattore estetico.

Prenota la tua ANALISI GRATUITA!

Fonte: http://www.sanders.it