Edilizia.com è il portale del settore edilizia e costruzioni con Aziende produttrici, Progettisti, Imprese Edili, Rivenditori di Materiali Attrezzature e Macchine; Prodotti, News e Directory Gratuita

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

soluzioni per l'impermeabilizzazione e la sigillatura

Storia
Alla sua nascita, nel 1982, Isoltema si propone al mercato nazionale come società artigiana specializzata nella produzione di impermeabilizzanti per l’edilizia. Il costante confronto con le più diverse esigenze del settore edile, lo studio e la ricerca di soluzioni sempre più efficaci per le problematiche emergenti, portano Isoltema ad intraprendere, nel 1988, la strada che la porterà al suo attuale ruolo di leader mondiale investendo nel primo impianto produttivo.
E’ il 1992 che vede Isoltema trasformarsi in SpA e affermarsi nel mercato con quasi 1 milione di euro di fatturato.
Grazie alla facilità di applicazione delle sue membrane, Isoltema si impone anche nel mercato del “Fai da te”, settore finora riservato all’opera di tecnici specializzati.
Nel 2006, Isoltema inaugura il nuovo polo produttivo altamente tecnologico: 23.000 mq di terreno con 7.200 mq di stabilimento produttivo, che si aggiungono ai 4.500 mq dello stabilimento originario, sito in Gambettola.
Il 2006 è un anno importante anche sotto un altro aspetto: Isoltema avvia la produzione di Mastici membrane e nastri Sigillanti Butilici.

Isoltema Oggi
Oggi, dopo oltre vent’anni di crescita costante, Isoltema è una realtà internazionale, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di nastri, membrane e mastici sigillanti.
Dall’edilizia all’industria, dal fai-da-te al professional, Isoltema progetta e realizza soluzioni di prodotto e di processo all’avanguardia, che le permettono di immettere sul mercato internazionale prodotti di grande qualità.
Attenta alle evoluzioni del mercato, Isoltema è costantemente impegnata nella messa a punto di prodotti innovativi, capaci di rispondere alle esigenze specifiche dei suoi clienti in diversi settori.

Mission
La nostra missione è ideare, progettare e realizzare impermeabilizzanti e sigillanti autoadesivi di eccellente qualità.
Il nostro obiettivo è la soddisfazione del cliente ottenuta attraverso
la cura nel servizio, la professionalità e la competenza.
Sempre e Ovunque.

Ricerca & Sviluppo
Il Laboratorio di Ricerca & Sviluppo di Isoltema è equipaggiato con le più moderne attrezzature e certificato da FPC, Factory Production Control, in accordo con le normative europee.
I nostri tecnici sono in grado di realizzare formulazioni su misura, capaci di tradurre ogni esigenza del cliente in prodotti innovativi e affidabili.

Total Quality Program
Da sempre Isoltema controlla direttamente tutte le fasi del processo produttivo e progetta gran parte degli impianti che utilizza. Questo le consente di garantire la costanza nella qualità dei prodotti, così come previsto dai più severi standard internazionali.
I test sui prodotti sono condotti in ambiente controllato per garantire validità e ripetibilità dei risultati.
Isoltema opera con sistema qualità certificato in conformità alla norma ISO 9001: 2008

La gamma
In oltre 25 anni di esperienza, Isoltema ha messo a punto un’ampia gamma di prodotti a base bituminosa e butilica.
Alle produzioni standard si aggiungono poi le numerose soluzioni su misura realizzate per soddisfare le richieste dei clienti operanti nei più svariati settori.

http://www.edilizia.com/azienda/isoltema_spa

 

Fonte: http://www.edilizia.com/azienda/isoltema_spa