GENOVA - L'azienda Bartuccelli Domenico, si occupa di isolamento termico, agendo con serietà e competenza. L'isolamento termico, è l'insieme di tutti quei sistemi e operazioni, che portano alla ri...

Isolamenti termici e prospetti

Utilità postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

GENOVA - L'azienda Bartuccelli Domenico, si occupa di isolamento termico, agendo con serietà e competenza.

L'isolamento termico, è l'insieme di tutti quei sistemi e operazioni, che portano alla riduzione del  flusso termico scambiato tra due ambienti, con differenti temperature. In particolare quello in edilizia ha come fine principale, quello di contenere il calore all’interno degli edifici.

Dal 1992, l'impresa a carattere familiare Bartuccelli Domenico, con serietà, affidabilità e competenza si occupa di isolamento termico e prospetti.

Nel corso degli anni, grazie alla stretta collaborazione con professionisti del settore, ingegneri, architetti e geometri, l'impresa Bartuccelli Domenico , ha sviluppato ottime conoscenze negli isolamenti termici, che vengono effettuati con il rilascio delle dovute certificazioni.

Per la realizzazione dell’isolamento termico, l'impresa Bartuccelli Domenico, si avvale delle tecniche più innovative e dei migliori materiali, che possono essere di origine:

  • Minerale,
  • Vegetale,
  • Petrolchimica,
  • Animale.

Inoltre l'azienda provvede anche alla realizzazione di isolamenti a cappotto.

Grazie all'isolamento termico effettuato dall'impresa Bartuccelli Domenico, all'interno delle vostre abitazioni, verrà ridotto lo scambio di calore tra l'interno e l'esterno.
L'isolamento termico proposto dalla ditta, presenta un elevato livello di resistenza al calore e una volta effettuato, è in grado di agevolare il benessere termico all'interno dell'abitazione, oltre che ridurre le dispersioni termiche all'esterno, con la conseguente diminuzione del fabbisogno energetico.
Grazie all'isolamento termico proposto dall'impresa Bartuccelli Domenico, il calore all'interno dell'abitazione viene contenuto e sarete in regola con le normative sul risparmio energetico.