Il marchio russo di smartphone di lusso Caviar ha presentato un nuovo design per l'iPhone Oro X per commemorare la vittoria di Vladimir Putin alle elezioni presidenziali del 2018. Lo riferiscono i media...

Estero postato da comproorosubitofirenze || 6 anni fa

Il marchio russo di smartphone di lusso Caviar ha presentato un nuovo design per l'iPhone Oro X per commemorare la vittoria di Vladimir Putin alle elezioni presidenziali del 2018. Lo riferiscono i media russi.

Il corpo dello smartphone sarà ricoperto d'oro e nella parte posteriore saranno incisi lo stemma della Russia, il volto presidente e la scritta "L'età d'oro di Vladimir Putin".

Un modello di iPhone completamente placcato in oro è stato rilasciato per la prima volta dal 2015. "Forse, questo è il telefono presidenziale d'oro più perfetto", dicono i rappresentanti del marchio Caviar riguardo nuovo design.

Le vendite dell'iPhone X nella versione "l'età d'oro di Vladimir Putin" inizieranno il 20 marzo e il suo costo sarà di circa 3800 euro.

A marzo, dopo l'annuncio del presidente Putin dello sviluppo di armi nucleari innovative, la Caviar ha presentato l'iPhone X "Putin Ultimatum" con un ritratto del presidente e l'immagine di un missile volante.

 

Fonte: https://www.comproorotoscana.it