Secondo indiscrezioni pare che il nuovo iPhone 5 integri un quad-core e connessione LTE.

Tecnologia postato da CarArri || 11 anni fa

Le previsioni per Apple sono «per lo più positive», ha scritto la Huberty, in quanto la società si aspetta di confermare le unità consegnate nell’ultimo trimestre 2012, a fronte di un calo, nell’intero settore, del 10% rispetto al trimestre precedente. «Apple lancerà anche l’iPad 3 nel primo semestre ed un iPhone più sottile alla fine di quest’anno», ha aggiunto.

La Huberty ritiene che la produzione di iPad salirà alla fine di questo trimestre. Le aspettative sono notevoli, in quanto la nuova generazione di tablet Apple avrà un display a risoluzione più elevata. Per quanto riguarda il prossimo iPhone, dice la Huberty, i dettagli sul dispositivo sono ‘sparsi’, ma ritiene che il dispositivo sarà pronto alla fine del secondo trimestre. Il lancio dipenderà dalla «resa produttiva», ha scritto nella nota, aggiungendo di aspettarsi che la nuova generazione di iPhone possa giungere nel terzo trimestre «a meno che la competizione si scaldi».

La Huberty crede che la nuova tecnologia touch panel permetterà ad Apple di rendere più sottile il dispositivo, sostenendo che Apple stia «considerando» nuovi materiali per l’involucro. L’azienda ha beneficiato anche nel trimestre di dicembre della decisione mantenere l’iPad 2 sul mercato ad un prezzo ridotto, anche dopo l’arrivo della terza generazione iPad. Guardando in avanti fino al quarto mese del 2012, la forza di Apple sembra essere guidata dall’iPhone 4S, anche se ci sono segni positivi per le performance di vendita dell’iPad durante il periodo.

 

Fonte: http://www.iphonerumors.it/category/iphone/

Fonte: http://www.iphonerumors.it