E' stato presentato il 23 ottobre scorso il nuovo iPad 4 Apple.
postato da Probiz il 26/10/2012
Categoria: Tecnologia - tags: ipad 4 apple + ipad 4 caratteristiche + ipad 4 prezzo + ipad 4 uscita
iPad-4-Apple

Partenza in sordina e con tanto di polemiche per il neonato iPad 4 Apple che, dopo la presentazione a sorpresa di martedì scorso, in occasione del lancio ufficiale dell’iPad Mini, negli ultimi giorni ha destato critiche e lamentele da parte di tutti quegli utenti che solo 6 mesi fa si erano affidati alle funzionalità dell’iPad 3.

Dunque il nuovo iPad Apple è pronto a fare il suo debutto sul mercato internazionale dei tablet e dispositivi mobili e, a partire dal 2 novembre prossimo, sarà possibile acquistarlo nelle tre versioni da 16, 32 o 64 GB.

Per quanto riguarda invece l’iPad 4 con connessione rete cellulare ci toccherà aspettare almeno fino alla seconda metà di novembre, con la certezza però che entro la fine del 2012 tutti gli appassionati della Mela e dei suoi prodotti potranno avere tra le mani l’ultima creazione del Team di Cupertino.

Vediamo dunque di conoscere un po’ meglio l’ultimo prodotto di punta della Apple, partendo come sempre dalle caratteristiche tecniche dell’iPad 4.

Particolarmente simile, se non quasi identico, al suo predecessore, il nuovo Tablet Apple si caratterizza per un Display Multi Touch da 9.7 pollici, per una risoluzione massima di 1024x768 pixel, un processore chip A6X, che arriva come degno sostituto del precedente A5, e infine per la  più volte annunciata videocamera Face Time HD.

Inoltre il nuovo iPad 4 Apple sarà dotato di un sistema WI-FI incredibilmente più veloce ed efficiente delle versioni precedenti, dando così la possibilità a tutti gli utenti di navigare in totale libertà e comodità.

Per quanto riguarda il prezzo, l’iPad 4 avrà anche questa volta un costo differente relativamente alle varie versioni in cui sarà disponibile.

Dunque si potrà acquistare il tablet partendo da una cifra di 499 euro per l’iPad 4 16GB, passando per i 599 euro per quello da 32GB per poi terminare con i 699 euro per la versione da 64GB. 

Fonte: http://www.offertetelefoniaadsl.it/blog