Questi stessi diritti umani garantiscono la nostra sicurezza e la nostra stessa vita.

#iorestoacasa uniti per i diritti umani - corso interattivo

Attualità postato da affaripubblicipadova || 3 anni fa

Oggi più che mai ci troviamo di fronte a catastrofi, guerre e carestie che sembrano quasi insormontabili all’uomo, è come se qualcosa gli fosse sfuggito di mano. Ma la scienza e la saggezza ci hanno portato alla realizzazione di strumenti di sopravvivenza inimmaginabili, che se attuati nel rispetto dei diritti umani possono condurre ad una vita migliore, in un mondo di pace e tolleranza per tutti.   

Questo corso interattivo offre un’introduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento più importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Consapevoli del valido avvertimento del signor Hubbard ai governi nazionali di sostenere i fondamentali diritti umani e rispettare e attuare i 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e fedeli alla lunga tradizione di paladini della causa della libertà per tutti, la Chiesa di Scientology e i suoi membri cercano di porvi rimedio sponsorizzando una delle più ampie iniziative di sensibilizzazione pubblica per l’educazione sui diritti umani: United for Human Rights [Uniti per i Diritti Umani] e la sua sezione indirizzata ai giovani Youth for Human Rights [Gioventù per i Diritti Umani].

 

Queste includono:

Gli opuscoli ed annunci di pubblica utilità Cosa Sono i Diritti Umani?, per educare i giovani e gli adulti sui 30 articoli della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, così che tutti possano comprenderli.

Una guida per lo studio, abbinata ad un manuale per attività in classe e un kit per l’educatore, fornisce agli insegnanti, ai gruppi per i diritti umani e al governo strumenti efficaci per educare giovani e adulti sui propri diritti.

La Storia dei Diritti Umani, film documentario che accompagna gli annunci di pubblica utilità, gli opuscoli e il materiale per l’insegnante, che viene utilizzato come strumento supplementare per ottenere consapevolezza universale ed il rispetto dei diritti umani.

Inizia subito, perché quando conosci i tuoi diritti umani, non ti potranno mai essere portati via.