Articolo sul corso di sviluppo personale I.O. Inside Out, con Giorgio Nardone e Gabriel Guerrero

IO Inside Out: l'imperdibile corso dal vivo con Giorgio Nardone e Gabriel Guerrero!

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul corso di sviluppo personale IO Inside Out, con Giorgio Nardone e Gabriel Guerrero

 

 

I lettori del sito Una vita fantastica! oramai sanno che recensisco e propongo davvero di tutto, sia in termini di argomenti (legge di attrazione, salute e benessere, spiritualità, pnl, etc) sia in termini di genere di prodotto (libri, video, audio, corsi, etc).

Oggi è la volta di un corso dal vivo (l'ultimo era stato quello di Harv Eker), e segnatamente di IO Inside Out, corso organizzato da Performance Strategies, che si terrà il 16-17 luglio prossimi e che vedrà protagonisti due personaggi del calibro di Giorgio Nardone (esponente di spicco della scuola di Palo Alto e fondatore della Terapia Breve Strategica) e Gabriel Guerrero (certificato NLP, DHE, fondatore del metodo di Trasformazione Profonda).

Da sottolineare che l'evento sarà condotto da Max Damioli (counselor anch'egli), e che vi parteciperà anche la scrittrice-giornalista Barbara Alberti.

L'evento è ben illustrato da un sottotiolo-mission molto rivelatore, ossia: "Qual è l'interruttore segreto dentro di te?”.

Rivelatori sono anche i motti che lo accompagnano:

- non sarai più felice quando avrai più successo, ma avrai più successo quando sarai più felice,

- semina un pensiero e raccoglierai un’azione, semina un’azione e raccoglierai un’abitudine, semina un’abitudine e raccoglierai un carattere, semina un carattere e raccoglierai un destino.

L'obiettivo di IO Inside Out è quello di far trovare ai partecipanti la propria formula per il successo, la felicità e la soddisfazione, tutte cose che a scuola non ci insegnano, e che rischiano di rimanere nascoste e ignote per tutta la vita.

In sintesi, il paradigma alla base di tutto è che in base ai nostri pensieri e alle nostre convinzioni deriverà un certo tipo di esistenza, più o meno felice... da cui l'importanza fondamentale di settare per bene il tutto alla base... cosa che si propone di fare proprio l'IO Inside Out.



Fonte dell'articolo sul corso di sviluppo personale IO Inside Out, di Performance Strategies, con Giorgio Nardone e Gabriel Guerrero