Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia come si ottiene? Intercuba Service a Roma fornisce assistenza burocratica e legale per le problematiche che coinvolgono direttamente o indirettamente i...

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia prevede una documentazione tra cui una polizza sanitaria Fidejussione assicurativa...

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia come si ottiene? Intercuba Service a Roma fornisce assistenza burocratica e legale per le problematiche che coinvolgono direttamente o indirettamente i  cittadini cubani.
Oltre al Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia Intercuba Service  offre assistenza burocratica a cittadini italiani che desiderano recarsi a Cuba per un breve soggiorno, fornendo loro la polizza medica sanitaria ed il visto turistico obbligatori per viaggiare a Cuba.
Per invitare un cittadino cubano in Italia è necessario richiedere un visto turistico all'Ambasciata Italiana a Cuba.
Per invitare un cittadino cubano in Italia per prima cosa quest’ultimo deve avere il passaporto Cubano.
Una volta accertato il possedimento del passaporto cubano bisogna farsi spedire in Italia una copia della pagina della foto e dei dati.
Il passo successivo è prenotare un’ intervista presso l’Ambasciata Italiana a Cuba.
Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia prevede anche la preparazione in Italia una serie di documenti tra cui una polizza sanitaria, una Fidejussione assicurativa, una prenotazione aerea di andata e ritorno, una lettera d’invito, e altri documenti.
Una volta pronti tutti questi documenti vanno spediti a Cuba alla ragazza che li porterà all’Ambasciata il giorno dell’intervista durante la quale verranno  chiesti i motivi della sua visita in Italia e verranno controllati i documenti.

Troppo complicato? Troppi documenti?
No problem Intercuba Service vi aiuterà nel disbrigo delle pratiche burocratiche.
Per questo è consigliato rivolgersi a un agenzia di pratiche Cubane come Intercuba Service per preparare tutti i documenti necessari per Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia.
Intercuba Service è un agenzia specializzata nella burocrazia Cubana e può darti tutta la consulenza necessaria per l’invito di un cittadino cubano in Italia.
Ma cos’è e come si richiede l’ Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia?
Intercuba  Service offre questo utilissimo servizio di Invito Turistico attraverso il quale è possibile per un cittadino italiano ottenere l’ingresso di un amico o di un  famigliare cubano in Italia.
Intercuba Service garantisce inoltre l’assistenza completa sia all’ospite italiano, che al cittadino cubano.
E’ predisposto un servizio completo comprensivo di fideiussione bancaria, assicurazione e polizza sanitaria, prenotazione volo, lettera d’invito, documentazione necessaria per la richiesta di concessione del visto turistico.
Intercuba Service è specializzata nelle pratiche di invito turistico per Cubani.
La pratica di Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia è molto delicata e va analizzata sotto ogni aspetto per avere maggiori possibilità di ottenere il visto per l'ingresso in Italia.
Contattare Intercuba Service è facile tramite il sito e la live chat potrai fare tutte le domande che vuoi.
Intercuba  Service oltre ai servizi di Prenotazione Volo, Biglietteria Aerea per Cuba è in grado di dare assistenza per tutta la documentazione necessaria, dal VISTO TURISTICO all’ ASSICURAZIONE e POLIZZA FIDEIUSSORIA, sia per il Turista che vuole visitare la splendida CUBA, che per i Cittadini CUBANI che vengono OSPITATI in ITALIA.

www.intercubaservice.com