Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia. Intercuba Service ha un’esperienza decennale nella trattazione di visti turistici, in particolar modo, da e per Cuba. Invito Turistico Cittadino Cubano...

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia ecco la documentazione

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia  ecco la documentazione necessaria.
Intercuba Service ti aiuterà nel disbrigo di pratiche come quella dell’
Invito Turistico Cittadino Cubano per l’ Italia.
Intercuba Service
ha un’esperienza decennale nella trattazione di visti turistici, in particolar modo, da e per Cuba.
Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia puoi far svolgere questa pratica burocratica da Intercuba Service che è  in grado di offrire la tariffa più conveniente  ed una speciale attenzione rivolta alla cura del cliente affiancandolo in tutto l’iter burocratico della pratica da svolgere.
Intercuba Service tra i tantissimi servizi che offre c’è anche quello  dell’ Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia, attraverso il quale è possibile per un cittadino italiano organizzare ed ottenere l’ingresso dell’amico o del familiare cubano in Italia.

Questo documento comprende l’emissione delle polizze assicurative necessarie e la produzione e lavorazione di tutta la documentazione richiesta dalle ambasciate.
Intercuba Service offre molteplici servizi da e per Cuba, quindi si occupa anche di come ottenere un visto turistico per l’Italia per cittadini cubani.
Intercuba Service si occuperà di tutto l’iter necessario affinché il cittadino cubano possa presentarsi all’ambasciata con tutti i giusti documenti.
Intercuba Service è un'agenzia che si occupa di: proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, organizzazione container per Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, servizi a Cuba e servizi in Italia.

Tra i documenti richiesti per ottenere l’ Invito Turistico Cittadino Cubano per l’Italia c’è la Prenotazione turno all’ambasciata per la intervista, la  Polizza assicurativa per il periodo che il cittadino verrà in Italia, la Polizza fideiussoria relativa al periodo dell’invito e altri documenti  come la  Prenotazione aerea e la Lettera d’invito.

Intercuba Service offre tutta la consulenza necessaria affinché il cittadino si presenti informato.

Intercuba Service si trova in Via Giovanni Branca 18 a Roma

Oppure puoi contattare Intercuba Service sul sito tramite form contatti ed una comodissima live chat con un operatore che risponderà a tutte le tue domande.

www.intercubaservice.com