Per informazioni: www.drugfreeworld.org noalladroga.roma@gmail.com

Invito alla libertà dalla droga al Celio

Italia postato da NoDrogaRoma || 12 anni fa

 

Intervento per la prevenzione dei volontari di Missione Antidroga in collaborazione con l'associazione "Celiamoci" ai giardini del Celio a Roma

 

Roma 11 settembre 2011 - E’ la volta della zona del Celio per i volontari di Missione Antidroga che effettueranno questa domenica una serata dedicata alla prevenzione nel locale che occupa tutta l’area dei Giardini del Celio. I numerosi frequentatori del locale romano avranno la possibilità di saperne di più sulle droghe attraverso una distribuzione gratuita dell’opuscolo “La verità sulle droghe”. Per dar ancora maggior comprensione del soggetto, verranno proiettati sul maxi schermo del locale, gli annunci di pubblica utilità che, attraverso minispot di poco più di un minuto ciascuno, danno una visione completa delle conseguenza letali delle sostanze stupefacenti, sfatando quei luoghi comuni e false informazioni che circolano fra i giovani in merito alle sostanze stupefacenti.

 

L’iniziativa è parte di una serie di interventi che già in passato ha visto i volontari impegnati in locali da ballo, pub, birrerie e discoteche, sia nel Lazio che in Campania e che ha visto migliaia di giovani raggiunti col messaggio antidroga.

 

 L’opuscolo, cosi come pure gli annunci di pubblica utilità, sono prodotti dalla Fondazione Internazionale per un mondo libero dalla droga che ha nei volontari di Missione Antidroga dei referenti e sostenitori per la zona del Lazio e del centro Italia.

 

 Come osserva l'umanitario L. Ron Hubbard, “La droga priva la vita delle gioie e delle sensazione che sono, comunque, l'unico motivo del vivere”. Ed è proprio in questa visione a favore della vita che operano i volontari di Missione Antidroga e chi si adopera e collabora nel campo della prevenzione.

 

Altri appuntamenti con la prevenzione sono previsti per le prossime settimane.

 

Per informazioni:

 

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com