Consulaffaritaliarom è una società di consulenza che offre assistenza a 360 gradi ad aziende e privati che hanno deciso di investire a qualsiasi titolo in Romania.

Economia postato da dario80 || 5 anni fa

La Romania è un paese economicamente emergente, membro della NATO dal 2004 e dell'Unione europea dal 2007. Con una popolazione di circa 22,3 milioni di abitanti, il paese occupa il nono  posto nella classifica dei paesi più grandi d’Europa. La Romania è inoltre il secondo mercato più importante dell'Europa Orientale, dopo la Polonia, con una crescita del prodotto interno lordo superiore al 5%, che è molto più alto di quello della media degli altri paesi membri della UE. Investire in Romania è dunque molto interessante grazie alle potenzialità del suo mercato, nonché della manodopera qualificata e competitiva economicamente, del livello salariale inferiore alla media europea e delle risorse naturali accessibili a costi interessanti. Ecco il motivo per il quale tantissimi imprenditori italiani, nonché semplici privati, seguono con grande interesse il periodo florido che la Romania sta vivendo e pensano di esportare lì il proprio business o di fare comunque un investimento.

Muoversi in un terreno inesplorato, soprattutto dal punto di vista legale e logistico, può non essere semplicissimo per chi si appresta ad investire in questo paese per la prima volta. A questo proposito diventano preziosi i servizi offerti da www.consulaffaritaliarom.it, società di consulenza che mette la propria esperienza a disposizione di quanti hanno deciso di investire in Romania a qualsiasi titolo e hanno necessità di ricevere supporto per quel che riguarda l’aspetto legale, finanziario, fiscale e contabile. Il team si occuperà di supportare a 360 gradi l’azienda o privato che ha deciso di investire in Romania, fornendo tutta la consulenza necessaria anche per quel che riguarda eventuali finanziamenti disponibili, nonché ricerca della sede adeguata e produzione della documentazione necessaria alla creazione della società. Il cliente potrà usufruire del supporto del team durante tutto l’arco di tempo necessario a svolgere le operazioni necessarie in Romania, così da poter ricevere supporto qualificato in ogni momento di questa importante fase d ingresso nel mercato.

Fonte: http://www.consulaffaritaliarom.it