Se ti stai chiedendo come investire in Borsa, probabilmente è perché hai capito che non puoi improvvisare. Acquistare azioni “a caso” non è una strategia che ti farà guadagnare nel tempo.

Investire in Borsa. I titoli sottovalutati.

Finanza postato da vitacom || 10 anni fa

Come investire in Borsa senza diventare vittima degli squali dei mercati azionari?

Se ti stai chiedendo come investire in Borsa, probabilmente è perché hai capito che non puoi improvvisare. Acquistare azioni “a caso” non è una strategia che ti farà guadagnare nel tempo.

La maggior parte delle persone che hanno perso molti soldi in Borsa, hanno acquistato “a caso”. Quindi, se NON vuoi perdere soldi con gli investimenti azionari, allora, hai bisogno di capire come investire in Borsa in maniera professionale. Cioè hai bisogno di capire e di “copiare” quello che fanno i professionisti o i bravi investitori.

Se continuerai ad acquistare quando i prezzi sono troppo alti e vendere in perdita quando i prezzi crollano, non farai altro che continuare a “massacrare” il tuo capitale. Come fa’ il 99% della gente. Per questo, cercheremo di capire insieme in questo articolo come investire in Borsain maniera razionale ed oculata.