Hai dei risparmi da parte e non sai cosa farne e l’idea di tenerli fermi sul conto corrente non ti convince molto perché sei consapevole che in questo modo potrebbero perdere parte del loro valore.

Investire il proprio capitale con i prodotti Amicus Investment

Finanza postato da Francesca Micheli || 5 anni fa

Hai dei risparmi da parte e non sai cosa farne e l’idea di tenerli fermi sul conto corrente non ti convince molto perché sei consapevole che in questo modo potrebbero perdere parte del loro valore. D’altra parte però una delle soluzioni possibili per far fruttare il capitale consiste anche nell’investire in investimenti rischiosi, sia nel breve che nel lungo termine che più di ogni altra soluzione garantiscono in linea di massima dei rendimenti particolarmente profittevoli. Il rischio particolarmente elevato di questi investimenti però scoraggia molte persone ad intraprendere questa strada. Ecco che moltissimi istituti di credito e banche hanno desciso di intraprendere altre strade per garantire anche ai piccoli risparmiatorei meno audaci la possibilità di far fruttare il loro capitale. Tra le varie offerte presenti sul mercato siamo venuti a conoscenza di un istituto di credito Amicus Investment, ormai consolidata nel mercato degli investimenti che offre alla clientela diversi programmi di investimento, con dei tassi di rendimento particolarmente significativi nel tempo.

 

Perché scegliere di fare investimenti con i prodotti finanziari Amicus

Amicus Investment è una realtà conosciuta e consolidata nel mercato finanziario internazionale che offre ai potenziali clienti una selezione di diversi prodotti finanziari come Bonus Cash Account, Regular Savings Plan e Amicus Single Investment Plan. Questi piani di investimento garantiscono un ritorno sugli investimenti fisso negli anni. Inoltre uno dei pregi di questa realtà è legato anche alla possibilità di sottoscrivere i contratti nelle diverse valute presenti.

Inoltre tra le attività della compagna Amicus Investment vi sono una serie di attività di charity, infatti la metà dei profitti annuali deve essere destinata ad attività di beneficienza che devono avere a che fare con la tutela dei bambini, il miglioramento dei diritti umani,e la tutela degli animali.  La possibilità inoltre di mettersi in contatto per delucidazioni e consigli con uno dei loro consulenti finanziari denota sicuramente la serietà e l’attenzione che questa realtà riserva ai suoi clienti.

 

Alla scoperta dei prodotti di investimento offerti da Amicus Investment

L’offerta di piani di investimento proposta da Amicus Investment è molto varia. Questo permette di trovare la soluzione ideale per le esigenze di più clienti. Passiamo ora in rassegna le proposte d’investimento di Amicus Investment più significative. Il primo piano di investimento analizzato consiste nel bonus cash account, in questo caso si tratta di un piano di investimento competitivo che permette all’investitore di guadagnare il 3% annuo più un bonus dell’1% annuo in contanti calcolato su una media del valore dell’account. Il numero di prelevamenti da questo tipo di contratto d’investimento è illimitato e non prevede nemmeno costi aggiuntivi. Per poter investire in questo prodotto è sufficiente un capitale minimo di 2000 euro. Tra gli altri prodotti finanziari proposti da Amicus Investment invece troviamo anche il piano Regular Savings Plan. Questo piano consiste in un piano di investimento i cui termini vanno da uno a dieci anni. Questo piano è perfetto per coloro che vogliono conservare un buon capitale per il futuro, in quanto questo pacchetto garantisce un rimborso garantito nel tempo sugli investimenti. Questo prodotto finanziario è stato proprio pensato per essere facile e semplice da gestire e attivare.