Quando si tratta di invalidità civile c’è sempre molta confusione. A questo cerca di ovviare, con professionalità e competenza, l’associazione Invalidità Civile Roma il cui sito è www.invaliditacivileroma.it.

Invalidità Civile Roma, un aiuto che i Patronati non danno

Servizi postato da Rometta || 7 anni fa

Quando si tratta di invalidità civile c’è sempre molta confusione. A questo cerca di ovviare, con professionalità e competenza, l’associazione Invalidità Civile Roma il cui sito è www.invaliditacivileroma.it.

L’associazione aiuta le persone nell’intero arco della pratica, affinché non finiscano nel girare a vuoto o nel riuscire a raggiungere il loro obiettivo a causa delle pastoie della burocrazia.

Le affianca per l’intero iter che si deve percorrere per poter ottenere la pensione di invalidità civile.

Invalidità Civile Roma si avvale di esperti del ramo quali medici legali ed anche avvocati, pertanto dei professionisti che ben sono addentro alle pratiche per ottenere la pensione di invalidità civile.

Diversamente dai Patronati – che non seguono passo passo le persone - Invalidità Civile Roma è sempre di supporto e così che si sarà certi che non si sarà poi lasciati soli e rischiare di aver fatto una pratica a vuoto solo per via di un cavillo o di una “virgola” errata.

Non si ha intenzione di polemizzare o stigmatizzare i Patronati, ma solo evidenziare come il loro ruolo finisce con l’avvio della pratica e non accompagna l’invalido nel suo cammino fino al traguardo finale come invece fa Invalidità Civile Roma.

Non a caso, quel che differenzia l’associazione Invalidità Civile Roma e i Patronati è il fatto che per l’associazione capitolina l’invalido è una persona che deve essere aiutata in tutto e questo dai momenti iniziali fino al conseguimento della pensione di invalidità civile.

Rivolgendosi a Invalidità Civile Roma non si sarà mai solo un nome su una pratica, ma si avrà tutta l’attenzione che è giusto che si debba avere per una ottimale assistenza ed aiuto.

 

Per avere una completa e dettagliata sull’attività svolta da Invalidità Civile Roma, si potrà consultare il suo sito www.invaliditacivileroma.it, dove ci si potrà rivolgere in ogni momento per vedere risolte le varie problematiche connesse ad ottenere la pensione di invalidità civile.