Vuoi un nuovo look e di tendenza per la sua cerimonia in arrivo? Ci sono milioni di abiti diversi ogni anno tra cui potete scegliere e ogni anno cercate di portare i vestiti più caldi e più esclusi...

Introduzione della tendenza nuova vestiti cerimonia

Cultura e Società postato da FedericaFontana || 11 anni fa

Vuoi un nuovo look e di tendenza per la sua cerimonia in arrivo? Ci sono milioni di abiti diversi ogni anno tra cui potete scegliere e ogni anno cercate di portare i vestiti più caldi e più esclusivi sul mercato. Come la moda cambia, così cambiano anche le tendenze. Assicurati di tenere il passo con i nuovi stili in modo da avere una migliore idea di cosa cercare quando si cerca quel vestito speciale. Ecco alcune delle tendenze più calde per cerimonia 2012:

 

1. Bling-bling

Quale modo migliore per accentuare il vostro vestito di paillettes scintillanti decalcomanie? Da corpetti interamente di perline di vetro in frantumi come corsetti paillettes, se volete essere al centro dell'attenzione, più luminosa è decisamente migliore. I progettisti stanno combinando l'unlikliest di texture, come l'eleganza di un fluido, gonna in chiffon e l'audacia di una rock-star corsetto paillettes ispirato per creare l'abito prom ideale per qualsiasi ragazza. Se sei più dolce e femminile, decalcomanie rosetta gioielli, spille e paillettes assetto può essere quello che sei quello che stai cercando. Ma se siete un po 'più selvaggia e audace, andare tutti fuori con stile Art Deco modelli di paillettes, ritagli velato con accenti di paillettes, e AB, multi perline dimensioni. Qualunque cosa scegliate, paillettes immediatamente aggiungere che "fattore" per la vostra occasione speciale.

 

2. Piuma

Ogni stagione porta abito da cerimonia una nuova tendenza accentata: in questa stagione è tutto sulle piume! Addetti ai lavori della moda sono ronzando su di esso, il suo modo glam sforzo per aggiungere un elemento boho-chic al vostro abbigliamento. Se avete voglia di un mini abito senza spalline con una breve, gonna piume o un fluido, abito in raso con inserti di piume di pavone, non si può sbagliare con questo stile. Vai un miglio in più quando accesorizing e scivolare una clip piumato i capelli in trecce o una penna, insieme dangling orecchino (o à la Madonna retro con un solo singolo), e sei pronto ad andare.

 

3.High-low

Un fattore importante per decidere quando trovare il vostro vestito da prom è la silhouette reale. Vuoi fluire in un elegante abito pavimento lunghezza? O un flirty babydoll mini abito per mostrare le tue Gams killer? Può essere una decisione difficile per alcuni, ma con l'alta / bassa corpetto, non c'è bisogno di scegliere, si possono avere entrambe le cose! Dal punto di vista frontale del vestito l'orlo della gonna taglia alta come un abito corto, ma le tende posteriori più a lungo e crea l'illusione di un abito lungo. Le gonne possono essere accentuati in funky livelli ruches o più semplicistica in un tessuto charmeuse scorre con una sottolineatura stampata. I limiti sono infinite. E così è il tuo stile. Chi dice che non si può avere tutto?

 

4.Maniche

Un altro fattore da decidere quando la ricerca è la scollatura del vestito come: senza spalline, uno sulle spalle, cavezza, girocollo, scollo a V, tesoro, e molti altri. Ma una nuova tendenza unica spazzare il mercato è il vestito a maniche scollatura. Sì, avete sentito bene. Invece di mettere in mostra le tue braccia, andate alta moda, e di coprirli, invece! Non un'idea sbagliata, questo stile ha ancora molto sex appeal. Uno o due maniche - questa funzione aggiunge un tocco drammatico a qualsiasi abito. Keep it elegante in una cucina con mobili, corpetto di paillettes con una fessura alta o un fondo sirena o una silhouette mini abito. Cosa ha di speciale questo tipo di vestito è nei dettagli, se la sua sorpresa tagliata sul retro o di un tuffo, collo a V busto. L'abito in sé è già favoloso e moda, in modo da mantenere le cose semplici con i vostri capelli e accessori.

 

Così il gioco è fatto: i dettagli di paillettes elaborati, accenti di piume, abiti con maniche e modelli Ombre sono di gran moda in questa stagione! Ora scendere a Closet Cenerentola e trova il tuo vestito perfetto !

 

Per ulteriori informazioni di Abiti da Damigella 2013, Vestiti da Cerimonia economici 2013 e abito da sera taglie forti.