INTERVISTA VALENTINO ROSSI DOPO GARA MOTEGI JAPANGP 2019: Valentino Rossi ha chiuso con una caduta il suo Gran Premio del Giappone.Il 'Dottore', scivolato a 4 giri dalla fine, nel postgara ha espre...

Moto GP postato da miguel || 4 anni fa

INTERVISTA VALENTINO ROSSI DOPO GARA MOTEGI JAPANGP 2019: Valentino Rossi ha chiuso con una caduta il suo Gran Premio del Giappone.

Il 'Dottore', scivolato a 4 giri dalla fine, nel postgara ha espresso tutta la sua amarezza per il suo weekend a Motegi:

"Sono partito non benissimo, però più o meno ero lì in posizione di partenza, ma là dietro la lotta è selvaggia. Alla 5 ci siamo un po’ toccati, e ho perso un po’. Poi ho fatto qualche sorpasso, ma facevo fatica a venire su perché andiamo piano in accelerazione nel dritto. Ho lottato con Petrucci, sorpassi e controsorpassi. Sono stato raggiunto dai piloti con la soft, come Miller. Alla curva 1 non so cosa sia successo, i dati non li ho visti, però devo aver commesso un piccolo errore, mi si è chiusa davanti e sono caduta. Ma oltre la caduta, è stata una gara difficile, sono partito indietro, il mio passo non è stato niente di che. È stata dura".

Fonte: https://guarda-il-video.blogspot.com/2019/10/valentino-rossi-intervista-video_20.html