AE Morgan, studio di commercialisti a Londra, si è soffermato sulla recente nomina dell’economista Andrea Coscelli a capo dell’Antitrust inglese

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

Gli esperti di AE Morgan, dottori commercialisti a Londra, evidenziano la nomina di un economista italiano al vertice del Competition and Markets Authority, l'Antitrust britannico.

AE Morgan

AE Morgan: "Scelta vincente aprire una ltd e investire in Inghilterra"

Vivere all'estero è spesso una scelta associata alla mancanza di opportunità economiche e professionali, e più in generale, alla difficile situazione nella propria patria. Per molti italiani che hanno deciso di imboccare questa strada, in realtà, sottolinea lo studio di commercialisti AE Morgan, vi è il desiderio di confrontarsi con realtà diverse, di crescere professionalmente e realizzarsi. Si tratta di un percorso che richiede la capacità di saper riconoscere opportunità al di fuori dei propri confini nazionali, spesso intrapreso da giuristi, scienziati, accademici ed economisti. È proprio in quest'ottica che va intravista la recente nomina di Andrea Coscelli, economista italiano, alla guida dell'Antitrust inglese, la Competition and Markets Authority. Il Regno Unito, fa notare AE Morgan, non è però solo un paese dove è possibile fare carriera all'interno di un'azienda: vista la situazione difficile dell'Italia, investire qui è la strategia vincente per tutti quei professionisti che desiderano ridisegnare un progetto già esistente in chiave internazionale. Aprire una ltd o costituire un Trust in Inghilterra è la scelta giusta, in grado di ripagare i propri sforzi e investimenti, ma, ricordano i commercialisti italiani a Londra di AE Morgan, solo nel momento in cui si è adeguatamente assistiti sotto il profilo legale e fiscale.

L'assistenza e la consulenza dedicata all'internazionalizzazione di AE Morgan

Dotare il proprio business di un respiro più ampio, grazie all'internazionalizzazione, è una strategia vincente. Senza la precisa conoscenza degli obblighi fiscali e normativi vigenti in un altro Paese, tuttavia, tale operazione può essere destinata facilmente all'insuccesso. Per questo motivo, AE Morgan è pronta a fornire consulenza a 360 gradi, sette giorni alla settimana e 24 ore sue 24, in materia di International Tax Planning e internazionalizzazione a quelle imprese e quei professionisti che progettano di aprire una ltd o costituire un Trust. Aprire una società in Inghilterra è una decisione a cui va accompagnata un'adeguata consulenza, sia in fase di costituzione sia in fase di gestione dell'impresa, capace di individuare frodi ed errori. I commercialisti italiani a Londra dello studio AE Morgan sono in grado di fornire assistenza altamente qualificata in materia di servizi bancari privati, voluntary disclosure, uffici di rappresentanza, Trust, consulenza ambientale, societaria (sia ordinaria, sia straordinaria), tributaria, amministrativa e legale, del lavoro, direzionale e del terzo settore.

Fonte: http://www.aemorgan.net