Dopo una trepidante attesa, finalmente riflettori accesi al Jacob K. Javits Convention Center di New York. Nonostante l’allerta meteo, primi riscontri positivi per Gamewood! New York, 12/02/13 – P...

Diari di Viaggio postato da amariasisolar || 11 anni fa

Dopo una trepidante attesa, finalmente riflettori accesi al Jacob K. Javits Convention Center di New York. Nonostante l’allerta meteo, primi riscontri positivi per Gamewood!

New York, 12/02/13 – Prime luci del mattino, qui a New York, che in questo secondo giorno di avventura appare bagnata da una sottile pioggia. Nonostante le previsioni meteo non fossero delle più incoraggianti, la giornata di ieri ha registrato un’affluenza elevatissima. Sarà perché nessuno si perderebbe mai il più grande happening dell’emisfero occidentale, nel panorama dei giocattoli!

A confermarci la notevole portata, la presenza di veri e propri colossi di settore e di una quantità infinita di produttori e distributori, venuti da ogni parte del pianeta per scoprire in anteprima le nuove tendenze. Ancora una volta, il mondo dei super eroi si rivela un grande catalizzatore dell’attenzione. Tutto è un susseguirsi di maschere, costumi... Anche noi di Gamewood non potevamo esimerci dal portare oltreoceano un po’ di superpoteri ed abbiamo notato che i nostri super eroi, anche qui, stanno iniziando a spopolare!

Ci siamo armati degli unici “superpoteri” di cui siamo dotati: la semplicità e il rispetto per l’ambiente; li abbiamo trasmessi al migliore dei super eroi (e super eroine, ovviamente): il papà e la mamma, che grazie a questi poteri straordinari potranno costruire uno dei tantissimi giochi in legno, pronto per essere montato, personalizzato e azionato.

Ovviamente, i nostri sono super eroi di tutto rispetto, che si avvalgono del valido aiuto dei più piccoli per salvare il pianeta. Spazio dunque alla fantasia: con cinque barattolini di colori acrilici, i piccoli aiutanti dei nostri eroi daranno il giusto tocco di colore, lo stesso che serve per amare l’ambiente che ci circonda! Genitori e figli si trovano complici, in una eroica impresa che li unisce e li diverte. Ma la missione non è ancora compiuta: a terminare l’impresa ci penserà il raggio vitale, donato direttamente dal sole che posandosi sul pannellino fotovoltaico animerà come per magia il giocattolo Gamewood!

 

 

 

Fonte: http://www.gamewood.it/site/index.php