Invito turistico cittadino cubano per l’Italia – organizzazione container per Cuba sono solo alcuni dei servizi offerti da Intercuba Service. Oltre al servizio di Invito turistico cittadino cubano per...

Intercuba Service ha una nuova offerta di servizi di spedizione per Cuba

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Invito turistico cittadino cubano per l’Italia – organizzazione container per Cuba sono solo alcuni dei servizi offerti da Intercuba Service.

Oltre al servizio di Invito turistico cittadino cubano per l’Italia – Intercuba Service ha una nuova offerta di servizi di spedizione:
Intecuba Service ha la possibilità di organizzare e spedire dei container a Cuba da qualsiasi paese del mondo, beni per la casa ed elettrodomestici ai cittadini cubani, rimpatriati o che hanno rinunciato al permesso di residenza all'estero (PRE).
Servizi di spedizione pacchi e Organizzazione Container per Cuba.
Intercuba Service forte di una decennale esperienza di relazioni commerciali con Cuba offre un servizio di spedizioni e Organizzazione Container per Cuba.
Servizio di invio pacchi per tutte le provincie di Cuba con, in alcuni casi,  consegna a domicilio.
Intercuba Service è a disposizione per fornire qualsiasi supporto di carattere documentale e/o procedurale, e consentire quindi un rapido ed efficiente disbrigo delle pratiche inerenti le attività di vendita e spedizione delle merci.
Ma cos’è e come si richiede l’ Invito turistico cittadino cubano per l’Italia?

Intercuba Service offre questo utilissimo servizio di Invito turistico attraverso il quale è possibile per un cittadino italiano ottenere l’ingresso di un amico o di un  famigliare cubano in Italia.
Il servizio di Invito turistico cittadino cubano per l’Italia comprende l’emissione delle polizze assicurative necessarie e la lavorazione di tutta la documentazione richiesta dalle ambasciate.
Intercuba Service è un'agenzia di Roma – Via Giovanni Branca - che si occupa di:
proroga passaporto, rinnovo passaporto, traduzione e legalizzazione di documenti, trascrizione di divorzio, biglietti aerei, organizzazione container per Cuba, nulla osta per matrimoni, invio di pacchi a Cuba, procedure per cittadinanza, invio di soldi a Cuba, assicurazioni viaggi e visti, ricongiungimento famigliare, polizze, servizi legali, servizi a Cuba e servizi in Italia.

Contatta Intercuba Service su www.intercubaservice.com un operatore on line risponderà ad ogni tua domanda, altrimenti venite in agenzia a Roma – Via Giovanni Branca