Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.

Installazioni natalizie dedicate al grande Cuore della Comunità padovana!

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Riprende a splendere l’ Albero di Natale nello storico quartiere Arcella Pontevigodarzere, il più grande quartiere della città.

Il Natale è alle porte  e come ogni anno, per tradizione, la chiesa di Scientology accende lo storico albero della rotonda ex Saimp, tra il quartiere Arcella e Pontevigodarzere. 

La ricchezza dello spirito comunitario è ciò che caratterizza Padova come Città del Volontariato 2020, e per celebrarlo nella magia e il calore del Natale, lo storico albero è stato allestito con un grande cuore illuminato, dedicato al grande cuore dei cittadini e volontari per l’immenso impegno dimostrato nel prendersi cura delle famiglie e degli anziani anche in questo particolare periodo causato della situazione sanitaria.

L’iniziativa vuole riconoscere il valore del volontariato e dell’impegno sociale per noi, in linea con il pensiero del filosofo L. Ron Hubbard fondatore di Scientology: ” Una società può sopravvivere solo se è stata costruita sulle spalle e le braccia di uomini di buona volontà. “ Un piccolo regalo per essere vicini alla cittadinanza e tenere viva la magia del Natale.

www.scientology-padova.org