E' estremamente importante, soprattutto nel periodo invernale, dotare la propria abitazione di un valido impianto termico. A Roma Fridi Impianti, grazie alla sua esperienza ventennale, è leader n...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

E' estremamente importante, soprattutto nel periodo invernale, dotare la propria abitazione di un valido impianto termico.

A Roma Fridi Impianti, grazie alla sua esperienza ventennale, è leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni.
Fridi Impianti si occupa in particolar modo dell'installazione di impianti termici e di condizionamento, in linea con la normativa vigente che attualmente regola in Italia il risparmio energetico in tutte le sue forme.

L'installazione di un impianto termico, di riscaldamento o di refrigerazione, può avvenire attraverso numerosi sistemi e componenti che si differenziano per modalità di generazione, per il sistema di vettoriamento o per modalità con cui avviene il trasferimento di calore.

Per garantire bassi costi di manutenzione e consumi ridotti, la tecnologia attaualmente più utilizzata dalle aziende all'avanguardia come Fridi Impianti, è quella delle caldaie a condensazione e del riscaldamento radiante.

Attraverso queste tecnologie, gli operatori di Fridi Impianti garantiscono alla propria clientela grande professionalità, alta qualità degli impianti termici ed alto risparmio energetico.

Fonte: http://www.fridimpianti.it/