Proteggere le nostre case da eventuali tentativi di furti domestici è una delle principali preoccupazioni degli italiani, ecco perchè è di fondamentale importanza la scelta di un ottimo sistema d...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Proteggere le nostre case da eventuali tentativi di furti domestici è una delle principali preoccupazioni degli italiani, ecco perchè è di fondamentale importanza la scelta di un ottimo sistema di allarme.

È dunque indispensabile, per effettuare tale scelta al meglio, rivolgersi ad una azienda seria ed altamente specializzata nell'installazione di antifurti e sistemi di allarme.

La Elettrotel Srl, a Roma, è leader in materia di vendita ed installazione di antifurti e sistemi di allarme.

L'azienda nasce nel 1984 da un gruppo di esperti nella progettazione ed assistenza di sistemi e impianti di sicurezza. A Roma Elettrotel vanta un'ampia clientela di prestigio, è infatti fornitrice di Ministeri, Banche, Ambasciate, Monopoli di Stato, Aziende di grande distribuzione alimentare ed altri utenti di notevole importanza.

L'Elettrotel è da sempre rinomata per l'alta qualità dei servizi offerti e per l'attenzione e la continua assistenza che dedica alla sua clientela.

Infatti l'azienda non si limita ad installare l'antifurto scelto, ma garantisce anche una costante consuleza ai suoi clienti, dalla fase di progettazione del sistema d'allarme fino all’assistenza post-vendita.

La sicurezza è un valore fondamentale per gli individui, ecco perchè Elettrotel si impegna ad offrire prodotti e servizi sempre all’avanguardia per essere certa di poter soddisfare qualsiasi esigenza di sicurezza.

Fonte: http://www.elettrotel.com