Insetti nei pomodori secchi GustiSardi: ecco il numero di lotto a cui fare attenzione. Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo riguardo ad alcune confezioni di pomodori secchi dopo ave...

Insetti nei pomodori secchi GustiSardi: ecco il numero di lotto a cui fare attenzione.

Italia postato da dagata || 5 anni fa

 

Insetti nei pomodori secchi GustiSardi: ecco il numero di lotto a cui fare attenzione. Il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo riguardo ad alcune confezioni di pomodori secchi dopo aver riscontrato la possibile presenza d’impurità derivanti da frammenti di insetti.

 

 

 

Nuova allerta alimentare a causa di un prodotto contaminato. Nello specifico il Ministero della Salute ha segnalato il richiamo di un lotto di pomodori secchi in quanto è stata riscontrata la possibile presenza di frammenti di insetti. Il lotto a rischio, riguarda il prodotto a marchio La Dispensa del Fattore formato che viene venduto in confezioni da 250 gr. Il lotto interessato dall'avviso di richiamo è contrassegnato dalla sigla PG090818 con scadenza relativa al 09/08/2019. I pomodori secchi GustiSardi vengono prodotti dall'azienda La Dispensa del Fattore di Frau Emanuele sita nello stabilimento alla via Nazionale 253 a Serrenti, comune che si trova in Sardegna in provincia del Medio Campidano. A scopo precauzionale e al fine di garantire la sicurezza dei consumatori, Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda a coloro che hanno acquistato il prodotto  medesimo lotto di appartenenza, di NON consumarlo!