A partire dal 1° Maggio 2013 è entrato in vigore il nuovo listino prezzi Inkospor.

Sport postato da AboutSolution || 10 anni fa

A partire dal 1° Maggio 2013 è entrato in vigore il nuovo listino prezzi Inkospor.

Sono state apportate notevoli diminuzioni sui nostri integratori di proteine, i "mattoni" della nostra azienda.

Il titolare della Inko Italia, Benedetto Catinella afferma che "Nel settore degli integratori sportivi il prezzo spesso non segue la logica di qualità e garanzia del prodotto ma esclusivamente politica commerciale. Inkospor è da sempre dalla parte dei consumatori e vuole continuare a perseguire questa strada con obbiettivo di prezzo e qualità dedicata ai consumatori.”  

Inkospor può permettersi questa politica grazie ai suoi punti di forza, veri e propri “assi nella manica”:  
1. Competenza: Inkospor è prodotta da Nutrichem Diät+Pharma, leader nell’alimentazione clinica-enterale, dietetica e sportiva dal 1977  
2. Trasparenza: Inkospor consente a tutti di poter visitare i propri laboratori e stabilimenti di produzione, gli unici a farlo nel settore degli integratori alimentari  
3. Garanzie: La certificazione Europea DIN EN ISO 9001:2008 garantisce al consumatore prodotti di elevati standard qualitativi  
4. Valore Biologico: Dichiariamo in etichetta l’alto valore biologico delle nostre proteine. Chi altro lo fa?  
5. Pubblicità comparativa: Garanzia, competenza, trasparenza e il miglior rapporto qualità/prezzo. Inko fa pubblicità comparativa. Quanti altri se lo possono permettere?  
6. Etichette veritiere: Etichette che dichiarano il reale contenuto delle confezioni senza usufruire del 15% +/- consentito dalla legislazione italiana.

Da Gennaio 2013 l'azienda ha lanciato l’iniziativa “Assaggio del mese”, offrendo ai consumatori la possibilità di provare tutti i prodotti applicando ogni mese un'offerta speciale con il -30% rispetto al costo di listino pubblico.

L’obiettivo di questa iniziativa è di agevolare la prova dei nostri prodotti grazie ad un prezzo eccezionale e consentire di verificare in prima persona l’efficacia sia in termini di benessere che di performance”.

Inko Italia si augura che questa iniziativa ed il cambio dei prezzi su listino pubblico possano, nonostante questa particolare periodo di crisi, contribuire a soddisfare i propri clienti e rivenditori.

Fonte: http://www.inkospor.it/