Serenissima Ristorazione sostiene “La Madonnina”: la Onlus è impegnata nell’agevolare l’integrazione di persone diversamente abili all’interno del tessuto sociale e produttivo del territorio vicentino
postato da articolinews il 27/11/2018
Categoria: Servizi - tags: serenissima ristorazione

Continua l'impegno di Serenissima Ristorazione per le realtà socio-assistenziali del territorio: il gruppo guidato da Mario Putin ha scelto di supportare il progetto della cooperativa sociale "La Madonnina".

Serenissima Ristorazione

"La Madonnina": il supporto di Serenissima Ristorazione alla Onlus

Esprimere vicinanza al territorio sostenendo le iniziative benefiche che giovano alla comunità è da sempre una prerogativa di Serenissima Ristorazione. Anche questa volta il gruppo vicentino guidato da Mario Putin e attivo su scala internazionale nella ristorazione commerciale collettiva non si è lasciato sfuggire l'occasione di supportare un progetto di notevole valore solidale curato dalla cooperativa sociale "La Madonnina". La Onlus opera da quasi vent'anni per facilitare l'integrazione delle persone diversamente abili e con difficoltà psicologiche all'interno del tessuto sociale e produttivo del territorio vicentino, in particolare nelle zone dell'Altopiano di Asiago e di Bassano del Grappa. Serenissima Ristorazione contribuirà alle attività della cooperativa elargendo una donazione che servirà per acquistare beni e strumentazioni con i quali rifornire la struttura di accoglienza per persone diversamente abili "Casa dei Pini", che si trova nella frazione Fontanelle del comune di Conco.

Serenissima Ristorazione: storia e modus operandi del gruppo

Nato a Vicenza nel 1983, il gruppo Serenissima Ristorazione è diventato oggi una realtà di riferimento nel settore della ristorazione commerciale collettiva. Qualche dato: oltre 200mila pasti prodotti quotidianamente e più di 7mila i professionisti impegnati nelle tredici società del gruppo dislocate tra Polonia, Spagna e Italia. Una crescita sostenuta da lungimiranza, flessibilità dell'offerta e attenzione al mercato su cui il Presidente Mario Putin impronta da oltre trent'anni le attività del gruppo: una formula efficace, a giudicare dai traguardi raggiunti oggi da Serenissima Ristorazione. La correttezza e la qualità del suo modus operandi sono riconosciute da tempo: risale al 1998 l'ottenimento della Certificazione del Sistema di Qualità Aziendale (norma UNI EN ISO 9001 aggiornata poi nella UNI EN ISO 9001:08). Tra le altre conseguite anche la UNI 10854:99 - Linee guida sul Sistema HACCP, la UNI EN ISO 22000:05 per la sicurezza alimentare, la UNI EN ISO 22005 per la rintracciabilità dei pasti e delle diete e la OHSAS 18001:2007 per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro.

Fonte: http://h2biz.net/azienda/serenissima-ristorazione-8914