Per ulteriori informazioni: www.scientology.it openhouse.scientologyroma@gmail.com

Iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology in Via della Maglianella

Italia postato da OHRoma || 12 anni fa

I Ministri Volontari “aprono le porte” ad una domenica di aiuto e sorrisi

Roma 27 agosto 2011 – Giornata speciale e intensa per i Ministri Volontari di Scientology che, in occassione del tradizionale appunatmento domenicale di “porte aperte” nella Chiesa di Scientology di Roma, daranno dimostrazioni delle loro semplici ed efficaci tecniche di aiuto. La giornata prevede, oltre che la visita nella tradizionale tenda gialla dei Ministri, posizionata nell’area esterna all’edificio della Chiesa, uno spettacolo di intrattenimento serale nel popolare teatro mobile dei clown Giancarlo e Kewin Colombaioni, a partire dalle 17.30. Brace e giochi all’aperto faranno da cornice ad un pomeriggio all’insegna di “Si può fare qualcosa a riguardo”, tradizionale motto dei Ministri Volontari.

Nel corso della giornata, a partire dalle ore 10.30, sarà possibile, come consuetudine per tutte le iniziative di “porte aperte”, far visita al Centro delle Informazioni per il Pubblico, dove pannelli illustrativi e 15 schermi spiegheranno i principi della religione di Scientology, il suo credo, la sua dottrina, e le pratiche religiose sviluppate dal fondatore di Scientology, il filosofo L. Ron Hubbard.

Per finire un ampio spazio nella sala delle informazioni per il pubblico è dedicato alle iniziative di riforma sociale per risolvere analfabetismo, immoralità, diffusione epidemica delle droghe e intolleranza. Chiunque lo desideri potrà ricevere gratuitamente il materiale informativo su ciascuna delle iniziative sociali che la Chiesa di Scientology sostiene da

sempre per sradicare le degradanti piaghe della società moderna.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it

openhouse.scientologyroma@gmail.com