Ingrosso moda Roma è il posto giusto. Hai sempre sognato di avere un tuo negozio, di ricercare capi di abbigliamento per far sentire al

Ingrosso moda Roma - oltre 60 Attività - Centro Deca

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

 

Ingrosso moda Roma - Al Centro Deca troverai tanti operatori commerciali che ti aspettano. Una vasta gamma di Brand per offrirti servizio e un'offerta eccellente. Scopri la lista degli operatori.

Ingrosso moda Roma  - oltre 60 Attività

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Ingrosso moda Roma - Qualunque sia il vostro settore nella moda, al Centro Deca abbiamo quello che ti serve!  Se hai appena avviato un’attività nel settore moda o se devi riassorbire il tuo negozio il Centro Deca Ingrosso moda Roma è il posto giusto.

Hai sempre sognato di avere un tuo negozio, di ricercare capi di abbigliamento per far sentire al meglio le persone?
Hai così pensato che il tuo sogno potesse evolversi e diventare realtà?  Allora è arrivato il momento di passare all’atto pratico:

Si acquista con partita IVA. Nato nel 2002 il Centro Deca, è un ingrosso di abbigliamento, calzature ed accessori, operante da oltre dieci anni in una struttura vasta 54.000 mq.

Si sviluppa su una superfice di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

Ingrosso moda Roma – Centro Deca: Acquista con partita IVA.

60 attività, 54.000 mq di superficie, ampio parcheggio ed area ristoro. Il Centro Deca offre un sistema di distribuzione commerciale ricco di idee e proposte commerciali.

Abbigliamento I Accessori I Calzature I Centro Formazione I Consulenza I Produzioni I Salone di Bellezza I Packaging

Ci trovi in Via S. Alessandro, 7 - Roma (Italy) - Uscita 12 - 13 GRA

Dopo aver letto tutto il possibile su come si crea, gestisce, pubblicizza un negozio, come si gestisce un magazzino, esserti recato da un commercialista ed aver consultato professionisti del web per la creazione di siti, hai deciso di avviare la tua attività.

E, ora che hai in mano un’idea di business e che hai individuato il settore e la nicchia di mercato in cui inserirti, è arrivato il momento di entrare nel vivo dell’attività e capire come trovare grossisti di abbigliamento.


Scopri tutte le categorie merceologiche su www.centrodeca.it