Ingrosso abbigliamento Roma – Centro Deca i migliori Brand per tanti settori merceologici. Al Centro Deca sono presenti i migliori Brand del settore Moda, nuove tendenze e qualità.

Ingrosso abbigliamento Roma – Centro Deca i migliori Brand per tanti settori merceologici

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Ingrosso abbigliamento Roma – Centro Deca i migliori Brand per tanti settori merceologici.

Al Centro Deca sono presenti i migliori Brand del settore Moda,  nuove tendenze e qualità.

Hai un’attività nel settore abbigliamento, scarpe o comunque nel settore moda? Vieni al Centro Deca e troverai il meglio in fatto di Brand e novità, ma anche studi di rappresentanza dove scegliere i tuoi prossimi campionari.
Ingrosso abbigliamento Roma, Centro Deca facile da raggiungere e con ampi spazi dedicati esclusivamente ai parcheggi.

Un punto di riferimento per tutti gli operatori del settore moda è certamente il Centro Deca.
Ingrosso abbigliamento Roma - Settori merceologici.
Le numerose aziende del Centro Deca sono in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, con qualità e un assortimento di merce ampio e immediatamente disponibile. Abbigliamento, Calzature, Accessori, Centro Formazione, Consulenza di produzione e Salone di bellezza sono le nostre aree merceologiche che compongono il Centro Deca distribuzione ingrosso a Roma.

Sono oltre 60 le attività presenti al Centro Deca.

Il Centro Deca è punto di riferimento per tutti gli operatori che cercano in un unico luogo un vasto assortimento merceologico, le novità di mercato e un eccellente rapporto qualità/prezzo.

I nostri servizi

Nel Centro Deca, puoi trovare tanti servizi che mettiamo a disposizione dei nostri visitatori. Un ampio parcheggio, area ristoro, affitto locali commerciali di varie metrature, area Wi-Fi, aperture domenicali fisse e aperture straordinarie per eventi durante l'anno.

Se invece vuoi essere presente al Centro Deca con il tuo Brand, c’è la possibilità di affittare locali:

Affitto locali - Locali Commerciali, disponiamo di vari e metrature per offrire le migliori soluzioni al business della vostra azienda. La facilissima raggiungibilità del nostro centro, praticamente a ridosso del G.R.A. , sarà un’ulteriore elemento di successo per la vostra attività.

Centro Deca

Distribuzione Ingrosso a Roma

Centro DECA distribuisce all'ingrosso abbigliamento, calzature, pelletteria, pronto moda ed accessori. E' ubicato in posizione strategica sul G.R.A. di Roma, uscita 12-13, e della confluenza della Tiburtina con il raccordo stesso.

Si sviluppa su una superficie di 54.000 mq., di cui 22.000 coperti, ed è fornito di ampi parcheggi, servizi di ristorazione e bar. Gli operatori commerciali presenti nel centro rappresentano un campione significativo delle aziende nazionali leader dei settori di appartenenza. Il rapporto qualità-prezzo dei prodotti offerti è altamente competitivo rispetto alla media dei settori.

La diversificazione dei prodotti commercializzati consente l'approvvigionamento con il metodo Just in time a tutti gli operatori del commercio al dettaglio interessati. La attendiamo! La sua gradita visita Le consentirà di constatare quanto da noi segnalato, consentendo alla Sua azienda di migliorare i flussi di approvvigionamento e gli oneri di stoccaggio.

Visita il nostro sito ed iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sui servizi che il centro offre. www.centrodeca.it