Con l'avanzare dell'età inevitabilmente la nostra pelle perde idratazione, elasticità e lucidità. Questo processo è chiamato processo di invecchiamento cutaneo ed è accelerato dai fattori ambiental...

Salute e Benessere postato da Daniele-aloevera || 6 anni fa

Con l'avanzare dell'età inevitabilmente la nostra pelle perde idratazione, elasticità e lucidità. Questo processo è chiamato processo di invecchiamento cutaneo ed è accelerato dai fattori ambientali quali il sole, il vento, l'inquinamento atmosferico e dall'utilizzo di creme e lozioni poco adeguate ed economiche.

Quello che non possiamo fare è fermare il tempo, ma possiamo evitare di utilizzare prodotti inefficaci e dannosi per la nostra pelle.

Infinite Forever è un nuovo trattamento anti età di Forever Living ideato grazie alle ultime scoperte scientifiche in fatto di protezione della pelle. Per produrre Infinite Forever i ricercatori Forever Living hanno utilizzato come ingrediente principale l'Aloe Vera stabilizzata al 100%, alla quale hanno aggiunto, nel giusta quantità, minerali naturali, vegetali e piante del deserto.

Fonte: http://www.aloeverapura.com/infinite-forever-antirughe/