Julianne Hough ringrazia la cover di Glamour Magazine di luglio e vede il suo personaggio Rock of Ages - dopo il metal degli anni '80 - molto più simile al suo carino, biondo, bravo ragazza-io. Ma...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Julianne Hough ringrazia la cover di Glamour Magazine di luglio e vede il suo personaggio Rock of Ages - dopo il metal degli anni '80 - molto più simile al suo carino, biondo, bravo ragazza-io. Ma questa è una ragazza con molte facce - al Dinner Glamour Magazine della scorsa settimana a Los Angeles, con il caporedattore Cindi Leive - indossava un abito nero corto abbigliamento primavera estate 2018, capelli mossi e niente trucco - e sembrava 16.




Hough ha portato il presunto amico Ryan Seacrest come un appuntamento moda bambino, ma è stato anche accompagnato alla cena di congratulazioni di Fra Derek Hough, la sua moglie PR, il direttore del Rock of Ages Adam Shankman e il co-protagonista Malin Ackerman. Ha detto di avere un'insolita rockstar - "La maggior parte delle attrici nei film non inizia con reality show televisivi" - ma ha cantato e ballato sin da quando era bambina, e questo è tutto ciò che ha sempre voluto fare.

Nel frattempo, ha frequentato i CFDA Fashion Awards a New York, dove ha partecipato con il suo editore glamour in un elegante ed elegante abito Kaufman Franco.

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12