Per quanto riguarda cavigliere , beh, questo è un pezzo di bling che ha molte donne insicuri delle proprie capacità di esprimere la propria personalità , dal momento che è indossato su una parte de...

Indossare collane e cavigliere il modo giusto

Religione postato da angernia || 7 anni fa

Per quanto riguarda cavigliere , beh, questo è un pezzo di bling che ha molte donne insicuri delle proprie capacità di esprimere la propria personalità , dal momento che è indossato su una parte del corpo che difficilmente viene notato . Conosciuto anche come un braccialetto alla caviglia , di solito è portato intorno alla caviglia e può essere indossato stretto come un cinturino in pelle o può penzolare circa un centimetro o due. Cavigliere sono state utilizzate per secoli e ai vecchi tempi cavigliera elastica, sono stati denominati â € catene œankle dalle donne e utilizzato come ornamento , ma come punizione , gli uomini li portano via .

 

Cavigliere sono stati utilizzati anche per simboleggiare lo status e la ricchezza di marito di una donna s . In Egitto abiti seducenti, i ricchi e l'elite cavigliere di metalli preziosi e pietre preziose indossavano mentre il povero indossava calzini di stoffa semplice e pelle con charms . E ' anche un simbolo di essere sposati in India , come con l'anello nuziale che conosciamo oggi , ed è una parte importante del costume sari nozze .

Nel 1950 , sono stati indossati con calzini corti per migliorare l'aspetto delle calze e nel 1970 , sono presenti i nomi dei portatori e le iniziali . E 'stato utilizzato anche come una sorta di segno fra fidanzati e fidanzate che erano œgoing steadybut stranamente , non è stato indossato alla caviglia , ma collegati a una catena e appeso intorno al collo . È possibile visualizzare ozbling.com.au per cavigliere e vedere come le versioni moderni di essa sembrano così come le idee su come possono diventare dichiarazioni di moda .

 

Preferibilmente indossato durante l'estate , indossa cavigliere , prima di tutto dipende da quanto grandi o sottili le caviglie sono . Per i più sottili , caviglie più delicate , catene sottili sono i migliori , mentre le catene più spesse sono i migliori per coloro che hanno le caviglie più grandi o vitelli. Assicurarsi che prima di indossare le caviglie che avete applicato la lozione per i polpacci e caviglie in modo che don t sembra troppo asciutto.

Cavigliere di oggi possono essere fatti di qualsiasi cosa, da un singolo filamento di canapa a Sterling Silver affari multi- catena completa con charms . Quando si estrae ozbling.com.au si noterà che la maggior parte cavigliere oggi sono per lo più argento e platino con diversi charms che potete scambiabili a seconda del vostro umore.

 

Per quanto riguarda le considerazioni vestito sono interessati, è necessario essere in grado di mostrare le vostre cavigliere e, allo stesso tempo , portare l'attenzione della gente per le gambe . Vestiti ingombranti è un no-no , ma pantaloncini, pantaloni Capri , prendisole e gonne sono meglio indossati con calzini . Hanno anche accoppiano bene con le infradito , tacchi senza cinturini alla caviglia o sandali senza cinturino alla caviglia .

 

Inoltre , non miscelare mai cavigliere di metallo con le scarpe metalliche e ricordare che possono essere indossati durante le occasioni formali, purché essi non scontrarsi con il vostro altri monili . È possibile controllare Oz Bling per cavigliere e ottenere alcuni consigli e idee, nonché su quando e dove si può meglio portarli a vostro vantaggio .
Per essere in grado di scegliere i migliori cavigliere , prima di tutto è necessario capire che se avete intenzione di indossare loro su una base quotidiana , essi saranno sottoposti a qualche grave usura tanto ita € ™ s importante scegliere materiali durevoli come l'oro , argento o platino per garantire la vostra cavigliere durerà . La scelta di metalli economici anche causare eruzioni cutanee che possono essere difficili da eliminare.