Antichi Splendori si occupa di viaggi in tutto il mondo, prestando particolare attenzione all'aspetto culturale oltre che a quello turistico.

Indimenticabili viaggi nell'Oman

Turismo postato da chiara || 11 anni fa

L'Oman è un piccolo stato che confina con l'Arabia Saudita, nel suo territorio seppur piccolo convivono deserto, costiere pianeggianti e catene montuose. La sua demografia è caratterizzata principalmente da arabi e si pratica prevalentemente la religione islamica. Organizzare dei viaggi nell'Oman significa prestare attenzione anche all'aspetto culturale oltre che a quello meramente turistico. Infatti per dire di aver visitato una terra bisogna essere entrati  in contatto con gli usi i costumi , le tradizioni di quel territorio, quindi non solo recarsi a vedere le bellezze naturalistiche ma anche avvicinarsi alla cultura di quella popolazione.

Un Tour operator particolarmente attento all'aspetto istruttivo è Antichi Splendori-viaggi Oman. Questo si occupa di programmare dei viaggi in tutto il mondo, prestando attenzione anche a quei paesi, come l'Oman, meno frequentati,  che racchiudono proprio per questo un fascino molto particolare.  Questo operatore turistico infatti realizza proprio dei pacchetti tutto compreso che consentono di visitare le tappe piu' importanti di un Paese per dare al turista un idea completa di quella terra e fargli conoscere il piu' possibile. L'assoluta dedizione a far scoprire al visitatore i territori mete dei viaggi di Antichi Splendori la denota anche la collaborazione di archeologi, che organizzano degli incontri con i viaggiatori prima della partenza, per spiegare gli aspetti piu' importanti del luogo che si andrà a vedere.

Ulteriori informazioni le si trovano su:www.antichisplendori.it