La sicurezza è importante in ogni soluzione abitativa e professionale. Tante soluzioni antieffrazione per il giusto benessere di una famiglia La casa dovrebbe essere il nido dove ci si ripara dai t...

Utilità postato da Italanet || 7 anni fa

La sicurezza è importante in ogni soluzione abitativa e professionale.

Tante soluzioni antieffrazione per il giusto benessere di una famiglia

La casa dovrebbe essere il nido dove ci si ripara dai tentativi di furti da parte dei malintenzionati che ricorrono a qualsiasi stratagemma pur di appropriarsi di beni altrui.
La realtà è ben diversa e spesso ci si ritrova a fare i conti con porte scassinate e con famiglie devastate dalla paura di gente estranea che è entrata abusivamente in casa propria.
Purtroppo le entrate inopportune negli appartamenti sono all'ordine del giorno come possiamo leggere sui quotidiani nazionali.
Ma come si possono scegliere delle serrature a Roma che siano in grado di proteggere noi stessi e le persone alle quali si vuole bene?
Mancini sicurezza è una fabbrica porte blindate a Roma che offre valide soluzioni con delle serrature che possano evitare l'introduzione di topi d'appartamento in qualsiasi ora del giorno e della notte.
I ladri conoscono bene tutti i trucchi per entrare dalla porta d'ingresso e si sono specializzati specialmente con il grimaldello bulgaro, che è un potente dispositivo che riesce ad aprire ogni porta grazie al sistema di clonazione istantaneo delle chiavi.
In questi casi, le assicurazioni non risarciscono neanche un centesimo perché le porte di casa non presentano alcun segno di effrazione, visto la 'bravura' dei ladri che riescono ad entrare senza lasciare la minima traccia.
A causa di questo riuscitissimo ritrovato i malintenzionati entrano anche di notte con le tragiche conseguenze di cui siamo ampiamente al corrente.
Secondo le denunce raccolte dalle forze dell'ordine di Roma, il 60% dei furti avviene proprio con la chiave bulgara specialmente ai piani alti perché per i ladri è più difficile accedere da altri ingressi che non siano la porta principale d'ingresso.

Incrementare la sicurezza in casa è essenziale per il beneficio di ogni singola famiglia.

Le serrature a cilindro europeo per sicurezza e praticità

Le serrature a cilindro europeo sono quanto di meglio possa offrire il mercato perché risultano difficilissime da aprire nonostante la destrezza dei ladri.
Sono molto più affidabili delle normali serrature a doppia mappa molto vulnerabili e di cui, purtroppo, molte abitazioni sono ancora provviste.
Le serrature a cilindro europeo proposte da Mancini sicurezza hanno una fessura che rende difficoltoso l'inserimento di ogni tipologia di arnese di scasso.
Grazie alla moderna tecnologia, negli ultimi anni sono state progettate serrature all'avanguardia con dispositivi di sicurezza resistenti sotto ogni punto di vista dotati di supporti anti trapano e di rinforzi.
I malviventi seppur dovessero tentare uno scasso, farebbero eccessivo rumore e conoscono fin troppo bene le conseguenze!
I cilindri profilo europeo della Mancini sicurezza sono disponibili in diverse tipologie e si adattano a qualunque esigenza.
Si possono ottenere serrature più economiche ma non per questo meno efficienti fino a passare a quelle con chiave piatta punzonata.
Le serrature a cilindro europeo sono più piccole e più pratiche perché difficili da duplicare e se pure ci fosse la minima possibilità di clonazione, la seconda copia non entrerebbe nella toppa.
Alcune serrature brevettate, possono essere usate solo attraverso una tessera di proprietà, come quelle presenti nelle strutture alberghiere

La sicurezza di una porta blindata

Aumentare la sicurezza della porta di casa non è mai una cattiva idea e molti proprietari di casa decidono di farlo con l'acquisto di una porta blindata.
Una fabbrica porte blindate a Roma come la Mancini offre un prodotto non solo solido e duraturo ma anche dall'affascinante design, un perfetto connubio tra bellezza e sicurezza in grado di donare valore ad un appartamento.
Chi decide di orientarsi verso l'acquisto di una porta blindata deve farlo con la dovuta ponderazione rivolgendosi verso un'azienda che offra un prodotto ad alto livello artigianale, ma che nel contempo sia ricco degli ultimi ritrovati tecnologici.
Le caratteristiche di una porta blindata solida e sicura devono partire dalla resistenza a tutte le moderne tecniche di effrazione che i ladri specializzati conoscono alla perfezione.
Devono essere corredate da cilindri anti manipolazione, anti estrazione e anti bumping, inoltre, devono resistere a qualsiasi tipo di frantumazione ed estrazione tramite frese rotatorie.
Acquistare una porta blindata non è solo una moda ma una necessità reale contro gli scassinatori.
Indipendentemente se ci si allontana da casa o si rimane in casa, la porta blindata deve offrire la tangibile garanzia di resistenza contro chi vuole entrare furtivamente.
Non bisogna mai lasciarsi influenzare solo ed esclusivamente dall'aspetto delle chiavi o dalle serrature all'avanguardia perché da sole fanno molto, ma potrebbero fare meglio ed in sinergia con una porta blindata fanno la differenza.
Le migliori porte blindate sono dette anche corazzate proprio perché rappresentano un eccellente sistema anti scasso e offrono l'adeguata protezione passiva per scongiurare l'introduzione dei malintenzionati.

Non tutte le porte blindate sono uguali e se si desidera un prodotto di qualità, Mancini sicurezza offre la protezione ottimale per le soluzioni abitative e professionali.

Se si desidera ottenere la garanzia di una porta blindata che offre la totale sicurezza contro i malintenzionati è meglio affidarsi ad una fabbrica porte blindate a Roma che sappia proporre porte fatte per durare.
Sul sito www.mancinisicurezza.com si troveranno prodotti certificati e conformi alle vigenti normative europee.
 

Fonte: http://www.mancinisicurezza.com/