Il gala sponsorizzato da Gucci ha offerto una selezione di look,

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Il gala sponsorizzato da Gucci ha offerto una selezione di look, tra cui un abito in stile appena decorato che è un patchwork di tessuti e colori stravaganti.

The Art & Film Gala dal LACMA Sabato sera è sempre uno degli eventi annuali più alla moda di L.A., ma volare un po 'più sotto il radar che l'Oscar o le globi sul radar della moda. Diciamo solo che la stampa mondiale non è invitata a fare rapporto. Si tratta di una serata super esclusivo abiti da sera senza spalline, sponsorizzato da Gucci taglie comode on line, e l'evento di quest'anno onorato Martin Scorsese e David Hockney, è stato co-presieduto da Leonardo DiCaprio e Eva Chow, e sembrava manutenzione di Dhani Harrison (figlio di George) e Sting.

Peccato. Speriamo che il resto del mondo ottenga molti di questi aspetti. Per i giornalisti di moda, l'emozione della serata è tutta negli abiti. V'è una gamma sorprendente di cravatte nere rosse creazioni tappeto di l'autunno 2013, Resort 2014 e anche la primavera 2014 collezioni - e prevede non solo Premi tendenze di stagione, ma li fa.


"Questo è come il capodanno di Los Angeles in termini di moda", ha detto Katherine Ross, ora consulente di moda per LACMA e moglie del regista di LACMA Michael Govan. "Ecco i look davvero grandi e originali che vengono fuori." Lei non ha fatto eccezione: un abito kimono d'oro canna di fucile involucro / lame' con una corrispondenza Obi e maniche a kimono, da Gucci Resort Collection 2014. 'Non credereste quanto sia facile,' rise. "L'hai appena messo e se ne và. Ci vuole un minuto per vestirsi e sembra fantastico." Bene, secondo l'aspetto delle cose (esotiche), questa sarà una colorata stagione di premi.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12