Un bambino di 5 anni, Francesco, è morto nel Nuorese, investito da una moto mentre attraversava la strada. Il centauro, 33 anni, è fuggito senza prestare aiuto, ma è stato poi identificato e arr...

Italia postato da artvvf || 13 anni fa

Un bambino di 5 anni, Francesco, è morto nel Nuorese, investito da una moto mentre attraversava la strada. Il centauro, 33 anni, è fuggito senza prestare aiuto, ma è stato poi identificato e arrestato dai carabinieri con l'accusa di omicidio colposo e omissione di soccorso. L'incidente è avvenutio a Orotelli, in provincia di Nuoro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Orotelli e di Ottana.

Il centauro, a bordo di una Honda, ha travolto il piccolo mentre attraversava la strada, falciandolo e poi no nsi è fermato ad attivare le procedure di soccorso. Sul luogo dello schianto ha lasciato però casco e moto.

I militari hanno eseguito i rilievi, e rintracciato il pirata della strada, accompagnandolo in caserma. La salma del piccolo è a disposizione dell'autorità giudiziaria all`ospedale civile di Nuoro. Il 33enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Nuoro. Le accuse a suo carico sono omicidio colposo e omissione di soccorso e fuga a seguito di incidente stradale mortale.

Fonte: http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo483396.shtml