Inaugurato il sito giochidamore.biz, presenta gli articoli di un sexy shop online

Inaugurato il sito giochidamore.biz

Italia postato da pierusan || 12 anni fa

Si tratta del sito di presentazione delle categorie e dei prodotti del sexy shop on-line giochidamore, già dalla grafica semplice ed elegante, si intuisce l'atmosfera raffinata dell'e-commerce a cui si riferisce.

In home page si trovano tutti i riferimenti agli articoli venduti, le novità appena immesse sul mercato, le promozioni e le campagne promozionali e link che riportano a pagine interne in cui si possono leggere attente e pratiche indicazioni sulle diverse tipologie di prodotti, dai vibratori, alle calze, alla biancheria intima sexy alle idee regalo per occasione speciali di coppia o divertenti gadget per feste di addio al nubilato o al celibato.

Sempre sull'home page sono presenti i link di rimando alle pagine che trattano le informazioni di rito sui gestori del sexy shop e sulle modalità e le possibilità di entrare in contatto con il customer service al fine di acquisire informazioni sui prodotti, le modalità di acquisto, pagamento e spedizione della merce.

La trattazione riguardo le diverse categorie di prodotti è piacevole ed esaustiva, molto indicata anche per chi non è pratico dell'argomento e per chi non desidera incappare in volgarità o immagini “forti”: anche la pagina dedicata ai giochi elettrici, o vibratori che dir si voglia, è molto discreta e professionale senza inutili cadute nella pornografia e con spiegazioni che possono aiutare nella decisione e nella scelta anche chi si avvicina per la prima volta a prodotti da sexy shop. La sezione dedicata alle calze ed alla biancheria intima in genere lascia presagire l'alta qualità dei capi venduti sia in termini di materiali che di stile.

Un sito quindi che merita una visita, anche solo per pura curiosità, per dare una “sbirciatina” nel mondo dei giochi erotici e dell'abbigliamento sexy.