Dopo il Dark dei Costumi di Halloween e il bianco candido dei Costumi di Natale, arrivano tutti i colori dei Travestimenti di Carnevale!  Alla riscossa arriva il prossimo Carnevale  2013 e assoluta...

Internet postato da presseurorunner || 11 anni fa

Dopo il Dark dei Costumi di Halloween e il bianco candido dei Costumi di Natale, arrivano tutti i colori dei Travestimenti di Carnevale

Alla riscossa arriva il prossimo Carnevale  2013 e assolutamente non dobbiamo farci cogliere impreparati al divertimento e al fantastico clima di festa che caratterizza l’evento più festaiolo dell’anno. Non solo coriandoli e trombette, stelle filanti e scherzi…i Vestiti di Carnevale più cool per il 2013 sono proposti da Sexycostumi!

L’e-commerce Sexycostumi presenta infinite Novità e un’ampia sezione interamente dedicata agli Articoli di Carnevale con sconti fino al 50% su un’infinita gamma di prodotti, tra cui Costumi e Maschere, Parrucche, Accessori divertenti, ma anche Lingerie Seducente e Costumi Sexy.

Tra le fantastiche Novità, un ampio catalogo di Costumi di Carnevale Sexy, come ad esempio il magnifico Costume Medusa: un abito di colore verde acqua lungo composto da gonna con taglio in sbieco e corpetto, spacco e strascico in voile; a completare il prezioso travestimento due grandi bracciali e un magnifico copricapo che richiama il motivo dei capelli di serpenti. Pronte a pietrificare colui che vi guarderà?

Fantastica la gamma dei Costumi Sexy di Carnevale Poker Cuori Picche e Fiori: abiti ricercati e spettacolari di colore nero composti da bustino e gonna a doppio strato con strascico in voile; le ricche decorazioni con i simboli del Poker e gli Accessori in coordinato caratterizzano l’abito e ne fanno un travestimento perfetto per Carnevale e per qualsiasi festa in maschera!

Per chi ama scatenarsi a ritmo dance e decide di trascorrere una magica serata in discoteca, il Mini Dress Miss UK è l’ideale! Si tratta di uno splendido Mini Abito realizzato in morbido tessuto elasticizzato e interamente ricoperto da paillettes di colore blu con la bandiera inglese stilizzata.  

Altrettante proposte per ciò che riguarda l’ampissima scelta di Costumi Sexy in Saldo, con tantissimi articoli di Lingerie raffinata, Set burlesque, Costumi di Carnevale, Maschere di Carnevale e Accessori divertenti a prezzi super vantaggiosi!

Imperdibile il Completo Burlesque firmato da uno dei più prestigiosi marchi di Lingerie Leg Avenue. Il Set Burlesque di colore rosa a pois neri si compone di 3 pezzi: reggiseno push up, guepiere  e panty in coordinato. La rifinitura dei dettagli e l’Alta qualità dei tessuti sono garantiti dal marchio di lingerie Leg Avenue. 

Un must per quanto riguarda le Maschere è la strepitosa Maschera di Arlecchino Elegant Gold, una tra le più raffinate ed eleganti Maschere Lusso proposte in catalogo. Realizzata in metallo traforato e leggerissima, è arricchita da preziosi punti luce di colore rosa. Si tratta di un oggetto fatto a mano da artigiani italiani, pensato e disegnato seguendo l’eccellente tradizione artigianale veneziana, confezionato con cura ed eleganza in un prezioso bauletto in stile con certificato di garanzia.

Scoprite tutte le altre Novità e i Saldi sul prestigioso sito di Sexycostumi, un progetto ideato per restituire ad ogni donna tutta la seduzione, l’eleganza e la fantasia che contraddistingue il mondo femminile!

Fonte: http://www.sexycostumi.com/