Gli effetti svanirebbero completamente in breve tempo

In vendita lo spray che ti ubriaca in pochi secondi.

giovanni d'agata

In vendita lo spray che ti ubriaca in pochi secondi. Gli effetti svanirebbero completamente in breve tempo, dato che in pochi minuti apparentemente non ci sono neppure più tracce rilevate dall’etilometro.

Il prodotto, è stato presentato mercoledì scorso a Parigi: ogni spruzzata dello spray contiene 0,075 ml di alcol, cioè mille volte meno di un normale drink, e farebbe un effetto equivalente a quello di un cocktail martini.

Si chiama "Wahh Quantum Sensations" e nasce dall'idea di un inventore, ma con il design alla moda creato direttamente da Philippe Stark, in vendita a 20 euro e contenente una ventina di spruzzi.

La sua forma è quella di un inalatore per l’asma, un tubetto di alluminio grande come un rossetto. Il perché di tale invenzione è facile da capire, permette di ubriacarsi con pochi spruzzi senza spendere un capitale per drink o cocktail in discoteca.

Spiega Giovanni D’Agata, componente del Dipartimento Tematico Nazionale “Tutela del Consumatore” di Italia dei Valori e fondatore dello “Sportello dei Diritti”, Wahh’ è un’alternativa che ti offre la sensazione di ebrezza senza avere postumi di quando si è ubriachi. I suoi effetti sarebbero istantanei ma relativamente brevi, durano solo pochi secondi, dato che in pochi minuti apparentemente non ci sono neppure più tracce rilevate dall’etilometro.