Soggiorna a Riccione per l'estate 2011! Gli hotel di Riccionego.it ti rimborsano il viaggio!

In Vacanza a Riccione? Il viaggio è gratis grazie agli hotel di Riccionego.it

Sostenibilità ambientale, sicurezza sulle strade e risparmio: questi i vantaggi competitivi dell’iniziativa RiccioneGo, voluta dall’Associazione Albergatori Riccione, che offre ai turisti il rimborso del viaggio in aereo, bus o treno se soggiornano una o due settimane nella Perla Verde.

Riccione, 23 giugno 2011 - La crisi accorcia le vacanze? Non a Riccione, dove l’Associazione Albergatori per salvaguardare la spensieratezza dei propri clienti ha siglato per il quinto anno consecutivo una vantaggiosa iniziativa riassunta sul portale RiccioneGo.it che promuove la sostenibilità ambientale, la sicurezza sulle strade e il risparmio dei consumatori.

I turisti che effettueranno un soggiorno di almeno una settimana lasciando l’auto nel garage di casa e raggiungendo la Perla Verde dell’Adriatico in treno, aereo o pullman avranno diritto al rimborso del viaggio di andata. Coloro che raddoppieranno la permanenza a due settimane otterranno il rimborso sia del viaggio di andata che di ritorno, come previsto dal regolamento dell’offerta RiccioneGo. I soggiorni settimanali e bisettimanali devono essere in trattamento di mezza pensione o pensione completa in uno degli hotel Riccione 1-2 stelle o hotel Riccione 3-4 stelle presenti sul portale Riccionego. E’ importante confermare l’adesione all’offerta al momento della prenotazione.

Per l’acquisto dei biglietti di viaggio possono essere utilizzati tutti i normali canali di vendita (biglietterie, Agenzie di Viaggio, internet): il biglietto sarà poi rimborsato dall’albergatore all’atto del saldo del conto, con alcuni tetti di rimborso. Il limite è di 50 euro per gli hotel a 3 e 4 stelle e 35 euro per alberghi di 1 o 2 stelle per il soggiorno di una settimana; per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 100 € a persona per gli Hotel a 3 e 4 stelle e di 70 € a persona per gli hotel a 1 e 2 stelle.

L’offerta RiccioneGO è valida per i turisti provenienti da tutta Italia e dall’estero. L’offerta è valida negli hotel aderenti all’iniziativa: l’elenco degli alberghi e il regolamento dell’offerta è disponibile sul sito www.riccionego.it. Una volta arrivati a Riccione, poi è facile muoversi grazie a tanti mezzi ecologici e veloci come biciclette gratuite, filobus, navette elettriche e car sharing. Massima libertà di movimento anche di notte, con collegamenti gratuiti da e per le discoteche e i locali più in voga della Riviera. Per una vacanza all’insegna della sicurezza sulle strade e della sostenibilità ambientale. Tutte le informazioni sul sito: www.riccionego.it