una tipica precauzione di sicurezza in alcuni neonati. Mentre la figlia Stormi non ha saltato sul feed di Scott, Stevie Wonder ha accennato a un possibile duo tra la leggenda e il rapper diventato produttore.

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Anche se Marchesa è stata a lungo un tappeto rosso, i disegni di caduta del marchio non sembrano venire in contatto con lo stile di vestire dopo l'era di Weinstein. In effetti, gli abiti non sembrano dire molto, in un modo che sembra particolarmente distaccato e dannoso. I guanti da bambino Dainty non fissano il silenzio assordante del marchio # MeToo.


Il rapper Travis Scott ha rilasciato il suo primo selfie pubblico con Kylie Jenner. La coppia (o meno?) Che indossa entrambe le maschere chirurgiche abiti lunghi estivi, una tipica precauzione di sicurezza in alcuni neonati. Mentre la figlia Stormi non ha saltato sul feed di Scott, Stevie Wonder ha accennato a un possibile duo tra la leggenda e il rapper diventato produttore.





In una processione davvero enigmatica, il modello Presley Gerber, figlio di Rande Gerber e Cindy Crawford, era un tatuaggio della sorella modello Kaia Gerber con i numeri romani che simboleggiano il 23 sotto. È questo l'anno bisestile dei Gerbers? Presley è nato il 2 luglio 1999 e Kaia il 3 settembre 2001. Ha forse avuto le sue date di nascita insieme? Fuori dal Gerbers, il tatuatore JonBoy (può) conosce il segreto, ma al momento non è disponibile per un commento.

Fonte: http://www.gillne.it/abiti-da-sposa-c12