Cercate una meta dove poter godere della pausa dalle proprie attività in ogni mese dell’anno.

In Trentino c’è la vacanza che desideri

postato da saramoca il 11/02/2011
Categoria: Turismo - tags: hotel a montagne + hotel a nanno

Organizzarsi per tempo le vacanze è conveniente, specialmente se volete risparmiare, non volete passare i prossimi mesi con il terrore di non sapere dove andare e il vostro desiderio più grande è potervi rilassare da subito e pensare al lavoro in attesa delle prossime ferie. Ma anche scegliere una vacanza all’ultimo momento, magari dopo aver scoperto di avere dei giorni da prendere dal lavoro per forza, può essere affascinante se la scelta della destinazione viene offerta un piatto d’argento.

 

Cercate quindi una meta dove poter godere della pausa dalle proprie attività in ogni mese dell’anno. Il Trentino è la soluzione che fa per voi. La regione più settentrionale del nostro Paese infatti è adatta per accogliere turisti e appassionati sia nelle stagioni fredde che d’estate. È una destinazione perfetta se amate la neve per sciare e dei panorami suggestivi uniti alla comodità di poter disporre di strutture moderne e all’avanguardia. Per l’intera stagione infatti troverete impianti sempre innevati per qualsiasi specialità voi preferiate: sci di fondo, discesa, snowboard o alpinismo.

 

Ma anche se la vostra intenzione è quella di sfruttare i mesi estivi cosa c’è di meglio che scoprire, o riscoprire, il paesaggio unico che il percorso che parte dalle dolomiti e arriva sulla riva del lago di Garda vi può offrire. Se siete amanti della natura le aree protette del Parco Nazionale dello Stelvio, Adamello Brenta e di Pavoneggio-Pale di San Martino sono pronte ad accogliervi

 

Basta una ricerca su internet per immeggervi in questo mondo. Digitate in un qualsiasi motore di ricerca “Hotel a Montagne” oppure “Hotel a Nanno” per prenotare i miglior alberghi e rendere magiche le vostre ferie.