Molte volte trascorrere le vacanze con bambini può essere stressante. I piccoli non riescono a sfogare lo stress accumulato durante l'anno, non riescono ad adattarsi al nuovo ambiente e si...

In Trentino Alto Adige con i bimbi...e i grandi campioni

postato da saramoca il 06/04/2011
Categoria: Turismo - tags: ritiro inter 2011 + vacanze con bambini

Molte volte trascorrere le vacanze con bambini può essere stressante. I piccoli non riescono a sfogare lo stress accumulato durante l'anno, non riescono ad adattarsi al nuovo ambiente e si annoiano facilmente....e così la vacanza tanto agognata dai genitori può trasformarsi in un vero incubo tra urla, capricci, battibecchi e piccole discussioni con i piccoli! Cosa fare dunque? La risposta la può offrire il Trentino Alto Adige. In questa regione infatti, i bambini potranno trovare tutto quello di cui hanno bisogno per rilassarsi, divertirsi e far trascorrere in pace un meritato riposo ai loro genitori! Con i suoi splendidi paesaggi naturali,  i suoi boschi fiabeschi e la sua ricca proposta di parchi naturali la regione si presenta, infatti, adatta ad accogliere ospiti piccoli e grandi.

Ma il Trentino Alto Adige è una regione adattata anche agli amanti dello sport grazie agli impianti sportivi di cui è  ricca. E che ciò sia vero lo dimostra il fatto che ogni anno viene scelta come sede  t del ritiro estivo da moltissime squadre calcistiche di serie A. A titolo di esempio la cittadina di Pinzolo è stata scelta dai campioni d'Italia dell'Inter come sede della loro preparazione pre-campionato. Per avere informazioni in merito basterà digitare, in un qualsiasi motore di ricerca, le parole "ritiro Inter 2011". Potrete così programmare delle vacanze al seguito di una delle squadre calcistiche più famose al mondo.