Rilassarsi e rigenerarsi in un centro termale. Salute per il corpo e benessere per la mente tra le verdi colline umbre

Hotel postato da cristiano || 13 anni fa

Una semplice vacanza può diventare un'occasione per rimettersi in salute e recuperare le forze che la vita frenetica di oggi, ci toglie piano piano. Prendersi cura di se stessi, anche per pochi giorni, migliora il nostro modo di vivere e ci restituisce le forze necessarie ad offrontare la stressante vita moderna.

Potrete sperimentare questa esperienza rinvigorente trascorrendo un periodo, anche breve in un centro termale.

Una particolare opportunita, vi è data da un nuovo centro benessere & SPA di 1000 mq che sta per aprire i battenti tra le verdi colline Umbre. La SPA è inserita all'interno di una struttura alberghiera a 4 stelle, l'Hotel Colle della Trinità, e disporrà di una splendida piscina coperta e riscaldata di acqua salata con suggestive vedute del curatissimo giardino, di un'area fitness attrezzata con macchinari di ultima generazione e di 12 funzionali sale per i nostri percorsi benessere, i massaggi rigeneranti e gli interventi di chirurgia estetica. Inoltre il centro benessere & SPA interno a questo complesso alberghiero sarà dotato di hammam, calidarium, bagno turco, saune finlandesi e docce emozionali.


Perchè concedersi una pausa in una struttura del genere?


La risposta è semplice. La struttura, oltre alla possibilità di essere coccolati nel centro benessere, vi offre 50 camere complete di ogni moderno comfort e servizio per rendere piu piacevole il vostro soggiorno. Ogni camera è infatti fornita di insonorizzazione, aria condizionata, bagno con doccia o con vasca idromassaggio, guardaroba/spogliatoio, balcone con poltroncine e tavolo oppure giardino privato, TV satellitare, telefono diretto, frigobar, cassaforte, connessione internet ad alta velocità, asciugacapelli e termoarredo.


Perche scegliere un centro termale in Umbria?

La centralissima Umbria è molto tranquilla e la città di Perugia in particolare offre tutti i servizi e i vantaggi di una città ancora a dimensione umana.

Il complesso è situato in una verde collina che sovrasta le zone di Perugia e del Lago Trasimeno ed è inoltre circondata da un parco secolare che vi permettera di restare al fresco anche durante i torridi caldi estivi. Grazie a questa posizione strategica la struttura è anche il punto di partenza ideale per piacevoli escursioni di carattere naturalistico, culturale e storico-artistico in Toscana e in Umbria.

In pochi minuti, in auto, è possibile raggiungere le splendide località di Assisi (15 min) e Gubbio (40 min), la Cascata delle Marmore (50 min), il Lago Trasimeno (15 min), Orvieto (40 min), Arezzo e Cortona (50 min), Siena e Montepulciano (60 min), famosa per i suoi vini. Sono facilmente raggiungibili, inoltre, alcuni centri considerati "minori", ma non per questo dotati di minor fascino come Torgiano con il suo museo del vino, Deruta, famosa per le ceramiche, Todi, Bettona, Bevagna, Montefalco, celebre per il suo Sagrantino, Spello, Trevi, Spoleto, Castiglione del Lago, la Valnerina con Norcia e Cascia.


Cosa offre la struttura per chi invece non ama muoversi?


Per chi ama la calma e la tranquillità e preferisce rimanere tra le mura dell'albergo, sono a disposizione: una piscina scoperta luogo ideale in cui godersi tranquillamente il silenzio ed un bagno rinfrescante, per poi stendersi sui lettini disposti a bordo piscina e riposare sorseggiando un drink, servizio internet  ad alta velocita con copertura Wireless completa e gratuita in tutta la struttura.


E per la sera?


Il compleasso è dotato anche di una discoteca (solo per feste private). Fin dagli anni 70, la discoteca Black Box è stato il punto di riferimento storico dell'elite perugina. Questa è quindi la location giusta per le occasioni più esclusive, feste private e serate a tema.


www.hotelcolledellatrinita.it

Fonte: http://www.hotelcolledellatrinita.it/