Il nuovo brano di Francesco Mignogna, in arte il Migno è un brano dalla sonorità ipnotica con un testo ancora una volta malinconico. Anche stavolta l'artista toscano non usa i soliti convenevoli...
postato da allmusicnews 1 settimana, 3 giorni fa
Categoria: Musica - tags: il migno + le favole

Il nuovo brano di Francesco Mignogna, in arte il Migno è un brano dalla sonorità ipnotica con un testo ancora una volta malinconico. Anche stavolta l'artista toscano non usa i soliti convenevoli con i testi,  arrivando dritto all'anima parlando di verità che in un rapporto talvolta sono nascoste. Scritto e arrangiato presso il Seventh Floor studio dallo stesso Mignogna, è accompagnato da un videoclip girato come quello precedente in Islanda.

Biografia

 Arrangiatore, musicista ed autore per : Viola Valentino, Scialpi, Valeria Rossi, Leandro Barsotti, Den Harrow, Lidia Pastorello (Amici 2011), Paolo Macagnino (Amici 2013) e per vari ragazzi di “Io canto” e “Ti lascio una canzone”. Ha inoltre firmato canzoni con Paolo Limiti ,Vladi Tosetto e scritto un brano per il film "Italian businness". I suoi brani sono stati programmati su molte radio italiane tra cui: Radio Italia, Radio 105, Radio Uno RAI. Ha fatto parte della giuria di idoneità di Area Sanremo per le selezioni della regione Toscana. La sua attività si alterna tra Live e il suo studio di Piombino (Li).

Fonte: http://allmusicnews.altervista.org/blog/in-radio-le-favole-il-nuovo-singolo-del-cantautore-toscano-il-migno/