Esce il primo singolo di Lorenza Rocchiccioli “Panic Room”, giovane cantautrice Toscana che ha scritto interamente il brano, autore e produttore Anthony Conte. [youtube]http://www.youtube.com/watch...

Musica postato da allmusicnews || 5 anni fa

Esce il primo singolo di Lorenza Rocchiccioli “Panic Room”, giovane cantautrice Toscana che ha scritto interamente il brano, autore e produttore Anthony Conte.


È stato arrangiato da Vittorio Conte, artista, autore, compositore e arrangiatore per MMline Production Records (MMline Studio Recording).
È stato molto delicato il tema che l’autore ha voluto trattare: la ricerca della felicità attraverso l’uso dei farmaci antidepressivi, trovare la forza interiore per combattere le proprie paure e abbattere le mura che la mente crea in certe situazioni di difficoltà emotiva.

Lorenza Rocchiccioli, nasce a Barga (Lucca) il 28/08/2000, è figlia unica e vive con la famiglia a Camporgiano (Lucca) in Toscana, frequenta l’ultimo anno del liceo linguistico a Barga e la sua più grande passione è il canto.
Studia da quando ha otto anni cimentandosi soprattutto nel genere pop e soul, il suo idolo è la cantante gospel e soul Aretha Franklin.
Ha studiato danza moderna per dieci anni e ha partecipato già a parecchie manifestazioni di discreta importanza: la finalissima internazionale del Sanremo Junior al teatro Ariston e la finalissima del Fuoriclasse giudicata da Beppe Vessicchio e accompagnata dall’orchestra del Santa Cecilia diretta dal Maestro Luca Pitteri.
Il suo obbiettivo per il futuro è quello di entrare al conservatorio pop a Milano e vivere della sua più  grande passione, la musica.

Fonte: http://www.frequenzemusicali.it/in-radio-il-primo-singolo-di-lorenza-rocchiccioli-panic-room/