Sei alla ricerca del miglior ristorante a breve distanza da Busto Arsizio, non stare a scartabellare tra le tantissime soluzioni a tua disposizione.

Hotel postato da moomhotel || 8 anni fa

Sei alla ricerca del miglior ristorante a breve distanza da Busto Arsizio, non stare a scartabellare tra le tantissime  soluzioni a tua disposizione.

All’interno della villa palladiana MO.OM Hotel, è presente il nostro ristorante che soddisfa tutte le esigenze di qualità che solitamente si cercano quando si desidera mangiare in maniera sublime.

Perché se è vero che è rilevante gustare un’ottima ricetta, altrettanto vero è che sono necessari alcuni aspetti come l’atmosfera, la musica, gli ingredienti, il servizio ed i piatti.

L’Atmosfera del ristorante del MO.OM in zona Busto Arsizio è prodigiosa poiché offre un arredo di design, moderno e distinto ed un ambiente sobrio, intimo e confortevole.

La Musica del MO.OM è piacevole, mai invadente ed accompagna i pasti permettendo agli ospiti di parlare in tranquillità.

Gli ingredienti poi, vengono scelti direttamente dal nostro chef Giorgio Perin che utilizza soltanto alimenti di stagione per esaltare al massimo ogni ricetta.

Il servizio è altamente qualificato ed ascolterà con cura ogni tua richiesta accompagnandoti nella scelta del piatto migliore.

Disponiamo anche di una cantina dotata di vini selezionati e pregiati affinché la vostra cena sia veramente speciale.

Il cuore del MO.OM Restaurant vicino Busto Arsizio sono i suoi piatti, ricette invitanti e fantasiose, delle vere e proprie opere d’arte perché nulla è lasciato al caso, dagli ingredienti, al tipo e tempo di cottura fino alla presentazione finale.

Il risultato è una sintesi perfetta di ciò che Giorgio Perin vuole comunicare: sapori sapientemente mixati per esaltare un gusto magico al palato.

Il fiore all’occhiello è  infine il menù vegetariano che é in grado di esaltare i migliori prodotti mediterranei.

Per maggiori informazioni vai alla pagina ufficiale del ristorante: http://www.moomhotel.com/ristorante/

Fonte: http://www.moomhotel.com