La maggior parte delle volte invece di sottoporsi ad una serie di domande ne basta una sola e a bruciapelo.    Se tu dovessi optare per il miglior hotel a Gallarate, su quale base sceglieresti?   I...

In quale hotel soggiornare a Gallarate

Hotel postato da moomhotel || 7 anni fa

La maggior parte delle volte invece di sottoporsi ad una serie di domande ne basta una sola e a bruciapelo. 

 

Se tu dovessi optare per il miglior hotel a Gallarate, su quale base sceglieresti?

 

Indubbiamente la comodità, le tipologie di servizi, la distanza dal tuo luogo di interesse - per cominciare.

 

A tutte queste domande risponde in maniera efficace il MO.OM Hotel, l’hotel a quattro stelle a breve distanza da Gallarate e tra i preferiti su TripAdvisor.

 

Fornito di di parcheggio free, il Mo.om Ecohotel ha al suo interno un bellissimo centro benessere dotato di piscina coperta con idromassaggio, bagno turco, sauna finlandese e tunnel emozionale per trascorrere serate rigeneranti, ritrovare l’equilibrio e ristorare i tuoi sensi tramite l’aromaterapia e la cromoterapia.

 

E' a disposizione anche una zona fitness per allenarsi.

 

Il ristorante interno offre poi una gamma ampia di piatti sia Italiani che internazionali dal sapore inconfondibile.

 

Inoltre sarai in grado di scegliere tra parecchie alternative per la sera.

 

Le camere infatti si dividono in family room - junior suite sue due piani con ingresso indipendente, superior room, junior suite - garden rooms, suite per occasioni speciali e basic - garden rooms e mini appartamenti con ingresso indipendente.

 

Il Mo.om Hotel mostra un design senza uguali con una vera e propria galleria d’arte moderna e durante l’anno ospita eventi e serate a tema.

 

L’hotel lo trovi in Via San Francesco, 15 21057 ad Olgiate Olona, all’uscita A8 di Busto Arsizio, a breve distanza da Milano ed  a meno di 15 Km da Malpensa.

 

Per effettuare una prenotazione presso questo hotel a breve distanza da Gallarate chiama il numero telefonico 0331 3275 11.

 

Per maggiori informazioni vai a questa pagina Web: www.moomhotel.com