Durante il tragitto fino a WMESe fate il vostro senso il lavoro ranghi agenzia, devi vestire specificamente per il vostro reparto. "Agenti Female Movie qui amano Chanel", dice Samantha Leon, tiroci...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa


Durante il tragitto fino a WME

Se fate il vostro senso il lavoro ranghi agenzia, devi vestire specificamente per il vostro reparto. "Agenti Female Movie qui amano Chanel", dice Samantha Leon, tirocinante agente e assistente a partner e agente di talento Brad Slater. "Così ho preso questo nero e bianco a maglia abito Chanel Trina Turk Se si avvia e si guadagnano soldi - .. Ma per lavorare con le persone che lo fanno, è necessario capire come fare acquisti su un bilancio e dare un giro personale, perché è necessario essere notato ".

Agente tirocinante Cristina Lynch riporterà a Marc Geiger, partner e capo del dipartimento di musica, in modo da prendere una gonna corta di pelle, camicia di leopardo e stivali da una giornata in ufficio dopo spettacoli serali. "Siamo un po 'più liberi di esprimere la personalità, indicando il business della musica," dice. Nel frattempo Gillne.it, Cao aiutare a questioni d'affari, quindi non è sorprendente che il suo approccio stile è un po 'più conservatore. "Ho tutti i vestiti neri in fila," dice, ridendo. "Ma poi ho un tatuaggio Radiohead per stile personale. Va tutto bene, ho coprire con semplice blazer."
In basso da sinistra: Samantha Leon abiti damigella bambina, Leslie Cao e Cristina Lynch

Fonte: http://www.gillne.it/